# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Che tipo di olio deve essere utilizzato su un tavolino di Pine

? Un legno tavolino di pino deve essere oliato attorno una volta l' anno per mantenere la sua superficie lucida e il suo legno protetto da sporcizia , sporco e macchie . Alcuni oli possono essere utilizzati sia per pulire e lucidare il tavolo , mentre altri possono essere utilizzati solo per un unico scopo . Pulire e lucidare il tavolo per farlo durare più a lungo . Oli di pulizia

oli che sono utili per la pulizia di un tavolino di legno di pino includono olio di limone e olio di arancio . Questi tipi di olio hanno un fresco profumo di agrumi e di contribuire a rimuovere lo sporco e le macchie dalla superficie e le gambe del tavolo . Tuttavia, possono anche sbiancare il legno se non è stato trattato con una lacca per proteggerlo dalle macchie . Termina un tavolino di legno di pino con un cappotto chiaro prima è oliato .
Lucidatura Olio

I migliori oli per uso in lucidare e proteggere un tavolino di legno di pino sono olio di tung e olio di lino . Legno di pino assorbe l' olio di tung bene , il che rende il legno più forte e più brillante dal profondo all'interno della tabella . Inoltre protegge la superficie formando uno strato resistente all'acqua . Olio di lino , o olio di semi di lino , migliora l'aspetto del legno e il dettaglio del grano . E non è così resistente come l'olio di tung acqua .
Vantaggi

Pulizia e oli lucidare hanno grandi benefici per la longevità e l'aspetto di un tavolino di legno di pino . Limone e olio di arancio possono essere utilizzati regolarmente in piccole quantità per rimuovere lo sporco e la sporcizia da uso quotidiano . Mantenere tavolini pulita per evitare macchie e deformazioni del legno . Olio di lino offre una certa protezione a un tavolino di legno di pino da ammaccature e graffi .
Time Frame

Tung olio di oliva o di semi di lino deve essere utilizzato su un tavolino di legno di pino circa una volta ogni anno per aggiungere una protezione coerente al tavolo . Oil il tavolo esterno o in un garage per evitare di macchiare un tappeto o sul pavimento . Applicare l'olio con un panno morbido o di camoscio , e ricoprire il tavolo in modo uniforme con l'olio prima di permettere che si asciughi completamente . Utilizzare limone e olio di arancia come necessario per mantenere la pulizia del tavolo .

Considerazioni

tavoli in legno di pino con finitura laccata sono meno resistenti all'usura , ai graffi e ammaccature , e richiedono lubrificazione meno frequentemente . Finitura tavolo ogni 2 o 3 anni possono prendere il posto di oliatura , e un tavolo con lacca su di esso non deve essere oliato . Ciò può causare un accumulo di olio che oscura il colore naturale del legno . Ogni tavolo di pino è diversa e deve essere oliato in base a come l'olio integra il legno .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039482.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.