Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Qual è lo scopo di Plant Food

? Fertilizzante è spesso chiamato alimento vegetale perché fornisce nutrienti vitali vostre piante hanno bisogno per prosperare . Le piante convertono la luce solare in sostanze nutritive pure , ma non sono in grado di fare questo in modo efficace se le loro radici non sono alimentati abbastanza per sostenere la crescita delle foglie corretto . Nutrire le piante è più importante in primavera , quando sono svegliarsi da un sonno invernale . Perché utilizzare alimento vegetale ?

Quando le piante vanno in letargo o uscire la loro stagione di crescita in inverno, non hanno bisogno di molto cibo . Usano riserve di sostanze nutritive nelle radici per rimanere in vita nei mesi più freddi . Mentre cominciano a germogliare e crescere , usano il resto di tali riserve per mettere fuori nuove foglie , che può iniziare assorbendo la luce del sole . Senza un afflusso di cibo per le radici , le piante hanno difficoltà a crescere e costruire nuove riserve per il prossimo inverno .
Nutrienti

Fertilizer offre in genere tre elementi nutritivi principali piante : azoto , fosforo e potassio. Questi sostenere la crescita di aiuto foglia , colore delle foglie , la crescita fiore e sviluppo del frutto . In piccole quantità , anche le piante hanno bisogno di nutrienti aggiuntivi come il calcio , zolfo , ferro e magnesio , che sono incluse nella maggior parte dei cibi vegetali . Alimento vegetale viene fornito con diversi livelli di questi nutrienti , in modo da controllare le etichette per una lista di ciò che pianta il cibo è stato progettato per .

Segni di non abbastanza cibo
< p > Quando le piante sono diversi anni , non hanno bisogno tanto come fertilizzante impianti più recenti . Le giovani piante prosperano quando alimentato correttamente . Senza cibo a sufficienza , le piante tendono a mostrare una crescita stentata rispetto ai loro potenziali altezze e meno foglie del normale . Le foglie possono anche essere di colore giallo o verde con aree di colore giallo . Le foglie possono cadere , danneggiando ulteriormente l'impianto , non consentendo di raccogliere i nutrienti dal sole. Se nota uno qualsiasi di questi sintomi , è il momento di alimentare il vostro impianto .
Quando feed

Ogni pianta ha diverse esigenze nutrizionali , ma tutti hanno bisogno di fertilizzanti in primavera dopo riducono le loro riserve invernali. Alcuni anche fare bene con un tiro di cibo vegetale presto in autunno , quando cominciano immagazzinare riserve per il prossimo inverno . Ortaggi e piante che fioriscono tutta l'estate spesso bisogno di più concime rispetto alle altre piante , spesso , ogni 4-6 settimane. Overfertilization può causare alcuni degli stessi sintomi come mancanza di cibo , oppure può stimolare la crescita tanto che l'impianto non entri sua normale fase di dormienza . Ciò può indurre la pianta a morire quando il primo gelo colpisce . Seguire le istruzioni del marchio fertilizzante per aiutare a determinare quando , oltre la primavera , le piante hanno bisogno di mangiare .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003177.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.