# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Statue da giardino >> Content

Come risolvere un Mangiatoia per uccelli in cemento rotto

Il calcestruzzo è una miscela di argilla , calce , sabbia, ghiaia e acqua . Alcuni cemento contiene piccole quantità di metallo ed è indicato come il cemento armato . L' idea di aggiungere metallo per il calcestruzzo è stato meditato da un giardiniere francese di nome Joseph Monier nel 1840 . Da allora , il cemento armato è stato utilizzato per creare statue da giardino , fontane e per uccelli . Un birdbath calcestruzzo può aggiungere fascino ad un giardino ed è molto resistente . Non è indistruttibile , tuttavia, e può essere soggetto a rotture , screpolature e scheggiature , soprattutto in inverno . È possibile riparare un birdbath cemento rotto e renderlo come nuovo. Cose che ti serviranno
Bucket
Scrub pennello
sapone del piatto
Acqua
Spugna
due parti epossidica
legno artigianale bastone
Clean straccio

Mostra 1

Svuotare la vaschetta concreta di acqua Altre istruzioni
. Sollevare il bacino con attenzione e discarica fuori l'acqua .
2

Spostare la vaschetta in un garage , cantina , tettoia di lavoro o altrove fuori gli elementi in cui si può riparare e lasciare indurire .

3

riempire un secchio con acqua tiepida e un paio di schizzi di detersivo per piatti . Agitare l'acqua per renderla saponata . Pulire lo sporco e residui dalla vaschetta con il lavaggio con la soluzione e una spazzola .
4

Svuotare il secchio d' acqua sporca . Riempire con acqua pulita . Immergere una spugna pulita in acqua per lavare la sporcizia e sapone dalla vaschetta . Lasciare asciugare completamente - . Idealmente pernottamento
5

Mescolare le due parti di resina epossidica in due parti - una resina e un indurente - insieme su un pezzo di cartone , utilizzando un bastone di legno artigianale . Mescolare le due parti delicatamente ; energica agitazione provoca bolle d'aria .
6

Applicare la miscela resina epossidica per eventuali crepe con il bastone di legno . Per una zona rotto , applicare epossidica con il bastone di legno dove i pezzi rotti si incontrano . Unire i due pezzi e tenerli insieme , applicando una pressione finché non viene effettuata il legame . Rimuovere eventuali resina epossidica in eccesso con un panno pulito .
7

Lasciate la cura epossidica per almeno 24 ore prima di tornare alla vaschetta alla sua posizione esterna .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006041672.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.