# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

La mia macchina debba Nessuna compressione a Tutti

Un tosaerba genera compressione attraverso l'esplosione del carburante nella camera di combustione e il movimento dell'albero motore nel carter . Senza compressione , parti in movimento del tosaerba si fermano , e il tosaerba non si avvia . Problemi di compressione in genere segnalano la fine della vita di un tosaerba . Cosa è la compressione ?

Quando carburante fluisce nella camera di combustione , la candela si scarica una scintilla ad alta tensione , l'accensione del combustibile . Questa esplosione genera una forza sufficiente per spingere il pistone verso il basso all'interno del cilindro . Mentre il pistone si muove su e giù , si trasforma anche l'albero motore seduta sotto. Quando l'albero motore gira abbastanza veloce , genera un vuoto , che consente alla pompa carburante per portare carburante nel carburatore . Questo aumento della pressione mantiene il processo di combustione in corso .
Controllare il Recoil Starter

Il motorino di avviamento su un tosaerba permette all'operatore di generare manualmente la compressione sufficiente per il processo di combustione per iniziare ; una volta avviato , il processo continua da sola . Un sistema di avviamento a strappo rotto può apparire a mostrare sintomi simili a quelli di una perdita totale in compressione . Prima di assumere il tosaerba ha perso compressione , accuratamente ispezionare la fune , il rotore di avviamento , molla di ritorno dello starter e alette del volano , e sostituire le parti danneggiate .
Test per compressione

Un semplice test della pressione di aspirazione del motore può dire se il tosaerba ha ancora la compressione o meno . Un misuratore di compressione , che assomiglia molto un manometro , si connette al cilindro del motore . Dopo si tira saldamente la corda finché l'ago non smette di muoversi , questo indicatore vi darà una lettura della quantità di compressione disponibili nel motore . La maggior parte dei tosaerba avranno bisogno di almeno 60 psi per funzionare . Tuttavia, un buon motore tosaerba verrà eseguito con più di 100 psi .

Perdita di compressione

perdite di compressione di solito si verificano da aria perdite nel motore interno , dove la compressione è più necessari . L'albero motore estende dal carter e si attacca alla lama e le altre parti in movimento . Per mantenere questa zona sigillata dall'aria esterna , una guarnizione è necessario . Tuttavia, se la guarnizione inizia a incrinarsi o rompersi, l'aria si metterà in , e il motore perde di compressione . Quando perdite d'aria nel sistema , la maggior parte del motore dovranno abbattere a controllare tutti i punti di tenuta , che può essere costoso e richiede tempo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042049.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.