# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Perché non fa il mio Lawn Mower Inizia

? Un tosaerba utilizza un piccolo motore a combustione interna ad operare . Per questi motori a continuare il normale funzionamento di cui hanno bisogno , in giuste proporzioni , l'aria , scintilla e carburante. Se uno qualsiasi di questi elementi sono mancanti o arrivano al momento sbagliato , il tosaerba non si avvia . Lavoro attraverso questi tre elementi per individuare la causa del problema . Problemi Air

Per il gas di combustione ad una temperatura sufficientemente elevata per alimentare il pistone e l'albero motore , il combustibile prima deve ottenere diluito con aria . Aria bisogno di purificazione prima di poter mescolare con il combustibile , altrimenti polvere ed altre particelle si setacciare i lati del foro e rovinare il motore . Le trappole filtro aria tutto particolato e ha bisogno di una pulizia regolare. Senza regolare pulizia , il filtro dell'aria viene bloccata e l'aria non entra a mescolare con il carburante . Pulire il filtro dell'aria ogni 10 a 15 ore di funzionamento .
Spark Problemi

Dopo il carburante raggiunge il cilindro , la candela emette una carica ad alta tensione , l'accensione del combustibile . Se la scintilla si verifica troppo basso di tensione o al momento sbagliato , il combustibile non si accende e il motore non si avvia . Le candele devono essere sostituite su base stagionale per mantenere le lacune elettrodi di avere coperto in depositi di carbonio. Altre questioni scintille sono fili sciolti , connessioni difettose , volano danneggiato , magneti volano scoloriti e una vecchia bobina di accensione . Lasciare un tecnico per eseguire eventuali riparazioni di accensione a causa della elevata tensione potenzialmente letale .
Problemi carburante

carburante deve raggiungere il cilindro non solo a destra tempo , ma anche nella proporzione corretta per la velocità del motore desiderata . Se il carburatore non può tirare gas nel carburatore , può essere impossibile avviare il motore . Il carburante può lasciare depositi corrosivi e appiccicosi , che gradualmente intasare e fermare il movimento del carburante . Problemi di carburante includono serbatoi di gasolio sporco , collegato fori di ventilazione , filtri carburante sporchi , vecchi tubi del carburante e un carburatore sporco .
Altri problemi

problemi più gravi possono verificarsi nel parti interne del motore , soprattutto come l'età del motore . Questi problemi possono causare gravi danni al motore , che può richiedere riparazioni costose e lunghe . Questi problemi si presentano solitamente con una perdita di pressione di vuoto necessario per mantenere le parti in movimento in movimento . Le perdite d'aria possono verificarsi in molti punti diversi nel carter e il carburatore . Queste aree hanno bisogno di prove di pressione diagnostico professionale per individuare la fonte delle fughe di notizie .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042237.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.