# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come risolvere un piccolo motore su un Weed Eater

modelli Weed Eater corrono generalmente su un piccolo motore a 2 tempi . Questi motori utilizzano una miscela di carburante e l'olio per eseguire una piccola testa di taglio sull'estremità dell'unità . È necessaria una manutenzione regolare per mantenere correttamente il funzionamento dell'unità . Non farlo può portare a problemi con l'unità . Risoluzione dei problemi di un piccolo motore Weed Eater non richiede un sacco di esperienza a causa della sua dimensione e pochi parts.Things in movimento che ti serviranno
Pinze
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
non si accende su
1

Aprire il serbatoio del carburante e ispezionare il livello del carburante . Riempire il motore con benzina e olio per motori a 2 tempi , se vuoto . Rimuovere combustibile che è più di un mese .
2

Ruotare l'interruttore in posizione "On" . Sentire per vedere se l'interruttore è sciolto e sostituirli se necessario .
3

Rimuovere la candela dall'unità utilizzando una chiave a tubo . Controllare la candela per i segni di ruggine . Sostituirlo se necessario.
4

Guardate all'interno del serbatoio del gas e rimuovere il filtro del carburante con un paio di pinze . Ispezionare il filtro per i segni di sporcizia . Sostituire se necessario .
5

Contatta un dealer Weed Eater se il carburatore ha bisogno di regolazione .

Problemi di prestazioni
6

Rimuovere le viti che fissano il coperchio del filtro dell'aria posto . Rimuovere il filtro dell'aria e sostituirlo se necessario.
7

Premere la candela nel suo buco correttamente se l'unità è in funzione caldo .
8

Prendere il carburatore di una rivenditore per un controllo e la regolazione , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042284.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.