# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Tropical latifoglie Grass Propagazione

Ci sono così tante piante che crescono ai tropici che vengono trasferiti ai climi più moderati , tra cui le erbe a foglia larga . Queste erbe prosperano sotto la pioggia , alte temperature e umidità elevata . Molti sono perenni nei tropici , ma agiscono come annuali dove le temperature invernali uccidere la pianta . I metodi di propagazione variano tra le piante . Axonopus compressus

Il basso l'erba che cresce tropicale tappeto a foglia larga , o Kulape , cresce bene in Hawaii come groundcover sotto gli alberi di colture come il cocco , olio di palma o di gomma . Dal momento che i coltivatori usano l'erba in Australia e negli Stati Uniti come erba del prato , la propagazione è importante . Tuttavia , la pianta non produce molto seme e quindi sprigging è il metodo comune di propagazione .
Stenotaphrum Secundatum

Anche conosciuto negli Stati Uniti come St. Augustine erba , questo malerbe a foglia larga erba cresce bene nei tropici . E ' una pianta comune dove l'alta piovosità e l'aria umida favorisce una rapida crescita . Le piante formano grandi tappeti di punte blu - grigio di ampie fili d'erba . Come l'erba tappeto di Hawaii , Stenotaphrum Secundatum non produce molto seme. I coltivatori impianto rametti ben radicata a coprire nuove aree nel corso del tempo .
Digitaria milijiana

Digitaria milijiana , o erba Jarra , è una pianta tropicale originario dell'Australia . Erba Jarra è un parente per i padroni di casa le erbacce comuni spesso cercano di tenere fuori dei loro prati . I fili d'erba sono larghi , quasi 1/2-inch-thick . Questo tropicali semi di piante facilmente e produce una multa piccolo seme . Il più spesso si semina il seme , più velocemente l'area si riempie con le piante di erba . . Altri erbacce vengono soffocati fuori , abbassando il concorso
Pennisetum purpureum

Pennisetum purpureum , o elefante erba , cresce più in alto 12 metri con 1 - 2 pollici - larghe lame . Elenco agenzie governative questa pianta come specie invasiva in Florida dove si diffonde nei fossi lungo la strada . Erba elefante è originaria delle praterie dell'Africa , ma è comune in molti dei tropici, tra cui Hawaii . I coltivatori piantare l'erba elefante con talee , o con pezzi staminali con almeno tre nodi . Due nodi sono coperti con il suolo e il terzo poi germogli di un nuovo impianto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004457.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.