# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come coltivare Teff Grain

teff è un grano etiope che oggi cresce in climi temperati e tropicali di tutto il mondo . In Africa , India e Sud America , teff è una coltura alimentare , e negli Stati Uniti , cresce come foraggio o fieno. I piccoli semi marrone chiaro o marrone misurano solo 0,04 pollici di diametro. Secondo la State University Extension Oregon , breve ciclo di crescita del teff e tolleranza alla siccità rendono un buon foraggio raccolto emergenza . Teff non tollera temperature di congelamento e cresce a un ritmo molto più lento in autunno . Cose che ti serviranno
coltivatore del suolo
Rake
kit per il test del suolo
Fertilizzante
Roller
semi Teff
Seed spreader
Sprinkler
Hay rasaerba

Mostra 1

Coltivare e aerare il terreno , e rastrellare ciuffi d'erba e rocce Altre istruzioni
. Rimuovere tutte le erbacce, che possono competere con piantine teff per i nutrienti del suolo e dell'acqua .
2

Testare il terreno per determinare la necessità di fertilizzante . Applicare 50 a 100 chili di fertilizzanti azotati per ettaro ogni stagione , se necessario. Mescolare in fosforo e altre sostanze nutritive con un rastrello prima della semina , e applicare la metà dell'azoto prima di seminare i semi e mezzo dopo il primo raccolto .
3

rassodare il terreno con un rullo per garantire sementi posizionamento vicino alla superficie . Il letto di semina è abbastanza solida , se la tua scarpa lascia quasi nessuna impressione quando si passo sul suolo .
4

Seminare i semi teff a fine maggio o inizio giugno, dopo l'ultima data di gelo prevista , e dopo il suolo raggiunge una temperatura costante di 65 F. Disperse le teff semi con il divaricatore seme ad una velocità di 6 libbre per acro . Diffondere i semi sul terreno dell'impresa e imballare i semi non più profondo di 1/4 di pollice sotto la superficie del suolo .
5

acqua i semi teff accuratamente dopo la piantagione . Mantenere il terreno umido per le prime tre settimane con la luce , irrigazione frequente , fino a quando le radici diventano stabilita. I semi dovrebbero germinare entro una settimana dopo la semina . Anche se teff tollera la siccità , cresce meglio con 4-10 cm di acqua per ogni taglio.
6

raccolta del teff quando raggiunge alti 2 o 3 piedi e teste di semi emergere , circa 50 giorni dopo la semina . Lasciare 3-4 centimetri di gambo per promuovere nuova crescita . Controllare l'erba attentamente teste di semi , che non sono facilmente visibili .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004328.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.