Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come fare un estratto di olio

estratti di olio può essere utilizzato per molte ragioni , dalla preparazione del cibo per la guarigione naturale . Gli estratti sono spesso costosi , ma si possono preparare i propri estratti di olio mediante un processo di base . Estratti contengono componenti che sono utili come un concentrato di olio , spesso per insaporire il cibo . Impara a creare i propri estratti di olio piuttosto che comprarli. Cose che ti serviranno
1-4 tazze tritato erbe fresche o secche
d'oliva o olio di vinaccioli
garza o setaccio fine
1 quarto di gallone britannico Mason vaso con coperchio
pentola Piano
< br > Mostra Altre istruzioni
freddo aromatizzato estratto
1

Chop 1 tazza di erbe o materiale vegetale fresco o essiccato che si desidera estrarre . Posizionare il materiale tagliato nel vaso Mason.
2

Versare l'olio sul materiale vegetale tritato. Coprire il materiale con almeno un centimetro di olio , in genere circa 12 grammi di olio per questo metodo di infusione a freddo .
3

Sigillare ermeticamente il vaso .
4 < p > Imposta il vaso in un luogo caldo , preferibilmente in luce diretta del sole . Agitare il barattolo una o due volte al giorno per miscelare il prodotto nell'olio . Lasciate che il vaso riposare per circa due settimane .
5

Scolare il contenuto del vasetto attraverso un setaccio fine o garza . Versare l'olio in un barattolo pulito e asciutto ; un barattolo scuro è meglio per preservare l'estratto . Conservare in frigorifero .
Hot Olio aromatizzato
6

Mettere 3-4 tazze di materiale vegetale tritata in una casseruola media . Aggiungere olio per coprire il materiale vegetale .
7

lentamente aumentare la temperatura dell'olio fino a quando non sta bollendo lentamente ma costantemente . Non lasciare che la temperatura aumenti troppo alta o il materiale vegetale brucerà . Mescolare frequentemente.
8

Continuare questo basso punto d'ebollizione ebollizione e mescolate fino a 4 ore o più . Un minimo di 2 ore darà un estratto debole, quindi agitare più per ottenere risultati migliori . Quando le erbe diventano croccanti , hanno trasferito tutti i loro contenuto di umidità per l'olio e sono completamente estratta .
9

Scolare il materiale petrolio e degli impianti attraverso un setaccio fine o garza . Lasciare che l'olio si raffreddi completamente . Versare in bottiglie di vetro di colore scuro e conservare in frigorifero .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004485.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.