# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come coltivare basilico organici in una serra

Il basilico è una delle erbe più popolari del mondo e non è difficile capire perché . Ha un sapore delizioso , odori divina e può essere utilizzato in centinaia di piatti , sia in forma secca e fresca . Basil cresce facilmente da seme e può essere coltivata sia in interni su un davanzale o in serra . Sarà anche crescere sotto le luci in crescita . Cose che ti serviranno
contenitori o vasi
ghiaia o piccole pietre
Compost
semi di basilico
Acqua
contenitori più grandi per il trapianto

Mostra Altre istruzioni

1

Riempire il fondo di alcuni vasi o contenitori con un sottile strato di ghiaia o sassi per aiutare il drenaggio . Aggiungere uno strato di compost per vasi o contenitori .
2

Fare piccoli trattini con un dito circa 1/2 pollice profondo nel compost . Questi dovrebbero essere ragionevolmente ben distanziati , circa 1 1/2 a 2 pollici .
3

cadere nei semi di basilico bio, uno per buca . Coprire i semi sopra con compost e spingere delicatamente verso il basso in modo che il terreno è abbastanza imballato giù . L'acqua con un flusso molto delicato in modo che i semi non vengono lavati via .
4

Lasciare i contenitori in serra , irrigazione di tanto in tanto quando il terreno si asciuga . Una volta che le piante sono cresciute a pochi pollici di dimensioni avranno bisogno di trapianto .
5

Thin la coltivazione di basilico da trapiantare le piante in vasi più grandi. Le piante necessitano di essere intorno 6-10 centimetri nel loro nuovo piatto. Continuare a lasciare i vasi in serra .
6

Stringere le foglie quando diventano grandi abbastanza da mangiare , aggiungere al cibo secco o per un uso futuro .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004500.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.