Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come coltivare Spearmint

Originario dell'Europa , menta è una pianta popolare con i giardinieri domestici . E ' resistente al punto di invasività ; menta può facilmente prendere su un letto di erbe . E 'anche meglio fresco , a differenza del suo parente prossimo , menta piperita . Spearmint ha un sapore più salato di menta piperita e viene usato in cucina e come guarnizione . Per crescere menta, attenersi alla seguente procedura . Istruzioni
1

Decidere su una posizione . Perché è molto invasivo e incline a prendere su un letto , la maggior parte dei giardinieri veterani pianta menta in vasi o contenitori . Individuare la menta verde , dove otterrà ombra parziale . Un luogo tradizionale per piano menta è sotto un rubinetto gocciolante cantiere .
2

Utilizzare un buon terreno . Spearmint ama ricco , ben drenato . Un valore di pH di 6,5-7,0 è migliore per la coltivazione della menta . Additivi suolo, come compost o concime , sono buoni per la menta .
3

Decidere tra le talee o semi . Molti giardinieri hanno problemi di moltiplicazione menta dai semi . Mint è facile da coltivare da talea . Piantine sono generalmente disponibili da un vivaio o chiedere un giardiniere compagno per alcuni. Piantare questi dopo ogni pericolo di gelate è passato . Piante di menta bisogno di spazio e si diffonderà ; spazio loro 36-48 centimetri . Se si parte con i semi , seminare in casa da 8 a 10 settimane prima che l'ultimo gelo .
4

acqua frequentemente . Spearmint prospera in terreni umidi , ma non lo fanno per l'acqua . Acqua a intervalli regolari per ottenere i migliori risultati .
5

Harvest quando il menta inizia a fiorire . Rimuovere fino a un terzo della pianta menta , ramo e foglie . L'impianto rimanente ri-crescere per il raccolto più tardi . Utilizzare immediatamente le foglie ; menta non asciuga bene .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.