# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come posso ottenere l' Sprinkler decapitato per pulirla ?

Irrigatori intasati sono comuni per i sistemi di irrigazione prato presso abitazioni e aziende . A volte la testa è bloccato direttamente con detriti cortile comune , ma talvolta materiale entra nel sistema e ostruisce la testa dall'interno . In questi casi , è necessario rimuovere la testa dalla linea di alimentazione dell'acqua e pulirlo. Rimozione di una testa sprinkler richiede circa cinque minuti usando strumenti di base . Una certa cura è necessaria per evitare di danneggiare la testa o linea di galleggiamento . Cose che ti serviranno
Pala o cazzuola
Clean straccio
Pinze
Teflon nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il sistema di spruzzatore di Prato al fine di garantire gli irrigatori non si accendono mentre si sta rimuovendo la testa intasato . La maggior parte delle scatole di controllo sono in un capannone o garage e hanno un tasto facile da trovare .
2

Estrarre l'erba indietro dalla testa sprinkler con la punta della pala e cazzuola . Se la testa è difficile da raggiungere , scavare un 4 - a 6 pollici perimetro intorno ad esso . Mantenere l'erba rimosso in modo da poter sostituire quando hai finito . Scavare abbastanza lontano per raggiungere la sezione di montante filettata della testa sprinkler , che è collegato alla linea di alimentazione dell'acqua .
3

girare la testa in senso antiorario per rimuoverlo dal tubo di alimentazione . Se si attacca e non si accende facilmente a mano , avvolgere l'estremità filettata con un angolo del panno e utilizzare le pinze per allentare la tensione .
4

Pulire la testa di spruzzatore di Prato e verificare che non eventuali difetti . Sostituire le teste che appaiono danneggiati , utilizzando nuovi.
5

Esaminare le filettature sia la testa sprinkler e il tubo di alimentazione sia sporco o danneggiato . Avvolgere i filetti dei tubi con il nastro di teflon per creare un legame più impermeabile tra i fili .
6

Sostituire la testa sopra il tubo e stringere con cautela verso il basso . Serrare a mano la testa al tubo per evitare di stripping i fili o danneggiarlo. Se sembra sciolto , dargli un quarto di giro con le pinze .
7

Sostituire il terreno e l'erba intorno alla testa sprinkler , ma non coprirlo .
8

Ruotare il sistema di irrigazione del prato indietro nella casella di controllo . Provare la testa pulita per assicurarsi che riceve l'acqua e si apre facilmente . Inoltre, assicurarsi che non vi siano perdite .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043816.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.