Quando adeguatamente curato , zolle dovrebbe essere rigogliosa e verde . Alcuni imbrunimento durante il periodo di riposo vegetativo è normale . Altro che semina la vostra calorosa stagione sod con un seme fresco - stagione, ci sono alcune cose per la cura di tutti i giorni che potete fare per mantenere il vostro verde zolla e rilanciare un prato marrone . Tenete a mente che anche alcune erbe fresco - stagione richiedono diverse ore di luce solare diretta , quindi se la zona è ombreggiata ci può essere poco si può fare per correggere quella parte del vostro prato .
Appena consegnate Sod
Idealmente , è necessario installare zolle entro 24 ore di fermo tagliati alla fattoria zolle . Se non è possibile installare la zolla in modo rapido , mantenerlo il più fresco e umido possibile per evitare che il surriscaldamento e rosolare fuori . Fornire qualche ombra per il pallet zolle e leggermente innaffiare le zolle fino a quando è umido , ma non inzuppato.
Appena installato Sod
L'acqua una volta al giorno , durante il mezzogiorno , per i primi due a tre settimane , o fino a quando le zolle si radica nel terreno . Non innaffiare il vostro nuovo zolle durante la notte; potrebbe causare problemi di funghi , osserva il JB Immediata Prato Company. Continuare l'irrigazione del terreno ogni quattro a sette giorni , a seconda della quantità di sole vostro zolle riceve e il tempo; consultare le istruzioni della società di zolle di specifica quantità di acqua e la frequenza per il vostro tipo di zolle .
generale Watering Consigli
L'acqua le zolle di frequente per ridurre il rischio di stress e la siccità sulla pianta . Un articolo sul sito web All About Prati suggerisce innaffiare il prato un giorno prima la falciatura esso . Irrigazione un giorno prima falciatura dà la corona erba di avere umidità in più , e permette alla pianta di recuperare più velocemente dai tagli freschi .
Generale Suggerimenti per il taglio
Non tagliare più di un terzo dell'altezza dell'erba zolle in qualsiasi momento . Tagliare troppo al largo della lama può scioccare l'erba e improvvisamente consentire a troppa luce , trasformandolo marrone . Al contrario , regolare l'altezza del vostro tosaerba e poi ri- tagliare il prato un paio di giorni più tardi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133662.html