Fertilizzanti aggiungere sostanze nutrienti importanti , in particolare l'azoto , di nuovo al suolo . Tuttavia , la scelta del fertilizzante giusto può essere difficile . Tre tipi di base di fertilizzante prato sono chimici , biologici e piante infestanti e dei mangimi .
Concimi chimici
Concimi minerali ed in genere contengono azoto, fosforo e potassio . Concimi chimici costano meno di fertilizzanti organici . Fertilizzanti chimici a sgancio rapido possono bruciare l'erba e l'inquinamento causa, ma concimi chimici a lento rilascio di solito non danneggiare i prati .
Fertilizzanti organici
I fertilizzanti organici contengono le stesse sostanze chimiche come chimico fertilizzante , ma sono prodotte da fonti naturali , come la farina d'ossa e guano di pipistrello . I fertilizzanti organici utilizzano un numero inferiore di combustibili fossili nella produzione e danneggiano l'ambiente meno di fertilizzanti chimici a sgancio rapido . Tuttavia, sono anche più costosi .
Weed e feed
formulazioni Weed - e - alimentazione di fertilizzante comprendono sia un fertilizzante e un diserbante . In teoria , questi prodotti risparmiare tempo perché è possibile applicare fertilizzanti ed erbicidi contemporaneamente . Tuttavia , utilizzare solo prodotti erbaccia - e - alimentazione se avete problemi infestanti su tutto il prato , secondo l'Università della Florida .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133663.html