# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come migliorare la cura del prato

Specifici tipi di erba possono richiedere differenti cura del prato a seconda del clima e per quanto tempo fa, l'erba è stata piantata . Tuttavia , una volta che avete un prato stabilita sulla vostra proprietà , ci sono alcune tattiche universali che è possibile utilizzare per contribuire a migliorare la cura globale del prato . Queste tattiche includono l'aggiunta di specifici nutrienti per il terreno che può mancare , mantenendo l'altezza della lama sano , seminate aree nude per evitare che le erbacce e innaffiare il prato correttamente . Istruzioni
1

utilizzare un test del suolo , che può essere acquistato in un centro di giardino locale o negozio di miglioramento casa , per testare il livello di pH del vostro terreno .
2

Leggi la prova con attenzione . Ti dirà che nutrienti vostro prato ha bisogno di diventare equilibrato .
3

Cercare un concime che contiene i nutrienti che le vostre esigenze prato . Questo consente di non over- fertilizzare il prato con sostanze nutritive necessarie. Ad esempio , terreni con un pH inferiore ai 7 sono acide , e si dovrebbe scegliere un concime fatto per terreni acidi . Un livello di pH superiore a 7 significa che il terreno è alcalino , ed un fertilizzante deve essere scelto . Sostanze nutritive il terreno può mancare includere fosforo , potassio , azoto , magnesio, zolfo e calcio . Le sostanze nutritive possono essere reintegrati nel vostro terreno dal concime che si sceglie .
4

cambiare la lama sul vostro tosaerba. Una bella , lama affilata taglierà il pulitore prato , consentendo un look migliorato molto ed il tatto . Non falciare mai più di 1/3 dei fili d'erba in una sola volta . L'altezza ideale per tagliare l'erba è compreso tra 2 e 3 cm .
5

Reseed su aree nude di erba . Queste aree sono luoghi eccellenti per le erbacce di crescere , e di ispessimento con erba nuova aiuteranno ad eliminare questo problema. Maggio è il periodo migliore dell'anno per reseed aree nude del vostro prato .
6

Utilizzare il tosaerba per ridistribuire erba indietro sul vostro prato . In questo modo i nutrienti sul prato e migliorerà il vostro prato .
7

Innaffiare il prato una volta alla settimana . Annaffiare il più delle volte non contribuirà a migliorare il vostro prato e può anche far male . In termini di precipitazioni , 1 pollice di acqua a settimana è qualcosa da migliorare la cura del prato . Durante i periodi di siccità o nei periodi molto caldi dell'anno , innaffiare il prato più frequentemente, come l'equivalente di 1,5 o 2 centimetri di pioggia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043907.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.