# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Quando Aerare & Uccidi Weeds & Seed in North Carolina

? Con una vasta gamma di temperature in tutto lo stato , prati del North Carolina dovrebbero essere rinnovate in autunno per i migliori risultati . Temperature miti accoppiato con terreno di raffreddamento rendono la germinazione dei semi di successo senza fiorente semi di piante infestanti rubare preziose risorse naturali . Aerazione di base e la semina dovrebbe essere parte delle vostre faccende autunno prato , ma l'applicazione riserva diserbante fino alla prossima primavera . Creazione di terreno allentato

estati calde e difficile terreno argilloso North Carolina si combinano in una superficie di terreno difficile per la germinazione dei semi di erba . Prima semina il prato , usare un aeratore cava - denti per tirare 1 - di carote di terreno lungo 2 pollici dal manto erboso . Questo processo crea terreno friabile ma l'umidità e l'ossigeno a permeare radici dell'erba . In genere eseguita in ottobre o novembre , aerazione elimina anche paglia di spessore , o decomposizione steli e foglie , dal vostro prato per favorire la crescita piantina sana . Non aerare presto , come in luglio o agosto , tuttavia. Il calore dell'estate crea stress attraverso il manto erboso . Quando accoppiato con aerazione , si può effettivamente danneggiare il prato , piuttosto che ristrutturarla .
Semina il tuo Yard

Preferibilmente , sementi vostro prato dopo aerare in autunno. Erbe fresco-stagione germinano rapidamente in autunno , prima freddo inverno arriva . Coprire il vostro giardino in modo uniforme con seme e rastrello leggermente nel terreno . Innaffiare il vostro giardino almeno due volte al giorno per mantenere condizioni di umidità ad una profondità 1/2-inch per la germinazione di successo. Piantine popolano rapidamente il cantiere per forte stabilimento. Se si dispone di un erba stagione calda , invece , sono in genere cresciuti da zolle , spine o rametti . Perché non crescono bene da seme , riserva ogni rinnovamento di queste erbe fino a primavera. Essi stanno entrando dormienza in autunno e non rispondono bene a fine stagione aerazione o semina .
Uccidere quelle erbacce

Molti semi di piante infestanti germinano in primavera quando le temperature salgono e le giornate si allungano . Applicare eventuali erbicidi preemergent in primavera prima infestanti sono visibili nel vostro giardino . Queste sostanze chimiche agiscono ostacolando i processi di germinazione naturali . Se avete seminato allo stesso tempo come applicazione di prodotti chimici , sia le erbacce ed erba nuova non riuscirebbe a germogliare . Applicando diserbante in primavera e semina in autunno , si cancella in modo efficace il terreno delle piante indesiderate e pronto lo spazio per la crescita di erba fitta . Se avete alcune erbacce in autunno , è sufficiente consegnare tirare prima che seminare per evitare qualsiasi più diffuso .
Considerando Siccità Condizioni

Se la tua regione ha visto una vasta siccità , il prato è spesso un riflesso delle condizioni meteorologiche locali . Diradamento e prati irregolari contribuire all'erosione del suolo e significativo deflusso durante temporali rare. Un prato in lotta dovrebbe essere seminata sia in autunno o in primavera per ringiovanire il più rapidamente possibile . Idealmente , evitare di erbaccia killer application e seminare il prato in primavera prima calura estiva imposta dentro Anche se non può avere un prato libro di testo entro l'estate , tutti gli stabilimenti piantina aiuta il vostro giardino mantenere la sua terriccio . Perdere significative quantità di suolo provoca scarsa crescita per le piante e necessita di ristrutturazione costosi nel tempo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004813.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.