# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come sostituire la cinghia di trasmissione su un John Deere 155 Trattorini

Il John Deere 155 è un trattorino base-modello equipaggiato con una falciatrice ponte a doppia lama. La John Deere 155 ha una sola cinghia , che è la cintura che gestisce il sistema di azionamento per il gruppo di taglio . Quando hai bisogno di manutenzione cinghia di trasmissione del rasaerba , è necessario rimuovere completamente la scocca del rasaerba . Dal momento che la rimozione falciante è parte di molte diverse procedure di manutenzione , prendendo il ponte fuori è un processo semplice che la casa media fai da te in grado di completare da sola . Cose che ti serviranno
legname 2 - by-4
chiave a brugola impostato

Mostra Altre istruzioni
1

guidare il tosaerba su un terreno stabile, mettere un blocco di legno sotto il lato destro e il lato sinistro del piatto di taglio e quindi abbassare il piatto di taglio sui blocchi .
2

Individuare il cavo dell'unità di gestione falciatrice che costeggia il coperchio della puleggia a destra sul ponte rasaerba . Sganciare la molla che collega il cavo unità al falciante. Rimuovere il perno molla dalla staffa a L montato sulla scocca del rasaerba e tirare il cavo dell'unità fuori la linguetta di montaggio a L collegato alla scocca del rasaerba .
3

Individuare il blocco a molla perni e rondelle su ogni lato del rasaerba verso la parte posteriore del ponte e rimuoverli tirando i perni .
4

Estrarre i perni del braccio daft parte posteriore si trova sotto i perni di bloccaggio a molla , quindi rimuovere i collegamenti di sollevamento regolabili , che assomigliano a testa in giù " J "
5

rimuovere i perni di bloccaggio a molla e braccia daft dalle staffe di montaggio sul piatto di taglio frontale .
6

Rimuovere la cinghia di trasmissione dalla puleggia della cinghia di trasmissione sotto il motore .
7

Rimuovere i blocchi di legno e far scorrere il piatto di taglio fuori e lontano dal tagliaerba . Questo permette di accedere alla cinghia di trasmissione .
8

Rimuovere le viti dallo scudo cinghia sulla scocca del rasaerba con una chiave a brugola e posizionare gli scudi a lato .
9

Allentare i bulloni che fissano le guide della cinghia di pulegge sul ponte con la chiave a brugola.
10

Togliere la vecchia cinghia e installare la nuova cinghia . Far passare la cinghia attorno alle pulegge proprio come la vecchia cinghia è stato indirizzato e assicurarsi che il V - parte delle corse cinghia nelle scanalature a V sulle pulegge mandrino , che sono le due pulegge più grandi sul ponte .
11

Serrare le guide della cinghia a posto , quindi reinstallare gli scudi cinghia con le viti e chiave a brugola.
12

Far scorrere il piatto di taglio sotto il rasaerba , quindi inserire il ponte posteriore sui blocchi . Posizionare la cinghia sulla puleggia della cinghia di trasmissione .
13

nuovamente i perni di bloccaggio a molla e le braccia daft sulla parte anteriore della scocca, quindi ricollegare i perni di bloccaggio a molla e le braccia daft sul retro del tosaerba deck .
14

Posizionare il cavo dell'unità di gestione tagliaerba nuovo nel L - staffa , quindi far scorrere il perno nella staffa . Ricollegare la molla all'estremità del cavo dell'unità di gestione rasaerba alla falciatrice .
15

Sollevare la scocca del rasaerba con la leva di sollevamento e rimuovere i blocchi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.