voltmetro
Caricabatteria
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Collocare il polo negativo di un voltmetro sul terminale negativo della batteria . Posizionare il cavo positivo del voltmetro sul terminale positivo . Il voltmetro dovrebbe leggere almeno 12,5 volt. Se il voltmetro si legge di meno , caricare la batteria con un caricabatterie . Se il motore continua a non girare dopo la carica della batteria o la batteria dispone di carica sufficiente , passare alla fase successiva .
2
Accendere i fari del rasaerba e girare la chiave di accensione . Se le luci non si abbassano , l'accensione è probabile che il problema dal momento che non sta inviando alimentazione al solenoide . Se le luci si abbassano , indica la chiave di accensione sta inviando l'alimentazione al solenoide , quindi passare alla fase successiva .
3
Collocare il tosaerba in folle e il freno di stazionamento . Sganciare la scocca del rasaerba . Girare la chiave di accensione su così i fari si accendono .
4
Individuare i due grandi terminali posti sul motorino di avviamento . Il motorino di avviamento monta al lato del motore . Si tratta di circa 6 pollici di lunghezza e si presenta come un cilindro di metallo . Ha un piccolo cilindro montato su di esso . Il cilindro più piccolo è il motorino di avviamento .
5
Posizionare l' albero di metallo di un cacciavite in modo che tocchi entrambi i montanti terminali sul motorino di avviamento in una sola volta . Questo cortocircuita il solenoide e crea una connessione diretta tra l'accensione e il motorino di avviamento . Se il motorino di avviamento si accende e comincia a correre , indica un solenoide difettoso . Se il motorino di avviamento non si accende , il motorino di avviamento è difettoso .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045690.html