# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come risolvere l' avviamento a strappo su uno spazzaneve

Il motore a 2 tempi sul tuo spazzaneve è iniziata con un meccanismo di pull- inizio più comunemente conosciuto come un motorino di avviamento . Un avviatore a richiamo è una cartuccia a molla che è collegato a motori a 2 tempi ed è responsabile della loro partenza. Col tempo, però , antipasti rinculo possono congelare o la stringa può asciugare putrefazione e pausa. Se questo accade , essi devono essere sostituiti . La loro sostituzione non è un lavoro troppo difficile ma ci vorrà circa un'ora . Cose che ti serviranno
Knife
cacciavite
Chiavi
rinculo sostitutiva avviamento

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere vostro cavo della candela per evitare elettriche scossa .
2

Togliere la maniglia a forma di T gomma a partire dalla stringa tirare vecchio . Far scorrere in su , sciogliere il know e scivolare fuori attraverso la parte posteriore del manico .
3

Individuare le viti o bulloni che fissano la copertura esterna del vostro spazzaneve in luogo . Ci possono essere viti , bulloni piccoli o addirittura dadi esagonali che tengono la copertina sul posto a seconda della marca di spazzaneve che avete. Se non siete sicuri o non è evidente quando si guarda il lanciatore , potrebbe essere necessario consultare il manuale del proprietario .
4

Estrarre la vecchia cartuccia avviamento a strappo dopo aver rimosso il coperchio del lanciatore. Fare leva con un cacciavite se non è possibile rimuoverlo manualmente . Inoltre , a seconda della marca del lanciatore , ci possono essere due viti che tengono in posizione. Se questo è il caso, rimuovere quelle viti con un cacciavite e poi sollevare la cartuccia .
5

Spool la nuova stringa di avviamento intorno alla puleggia sulla tua cartuccia di avviamento di ricambio rinculo. Lasciare abbastanza allentato il cordone di scivolare attraverso la copertura più tardi .
6

scattare la nuova cartuccia in posizione.
7

Infilare la fune attraverso i lanciatori di copertura . Riposizionare il coperchio del lanciatore con le sue viti o dadi di fissaggio .
8

Far scorrere l'estremità della cordicella attraverso il manico a forma di T in gomma e fare un nodo .
9

Sostituire il filo della candela .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.