# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

? Che cosa rende un idrostatico tosaerba si sposta

Secondo gli esperti di oggi Mower , ci sono Fives tipi di attrezzi auto di uso comune su macchinari cura del prato : ingranaggi , dischi di attrito , automatici , CVT , e idrostatici . Trasmissioni idrostatiche sono estremamente facili da utilizzare rispetto alle versioni orientate ; con quest'ultimo , l'operatore deve normalmente venire ad un arresto completo e premere una frizione per cambiare i rapporti , che diventa faticoso per le persone che utilizzano tali macchine professionalmente. Trasmissioni idrostatiche hanno alcuna frizione e offrono infinite variazioni di velocità . Hanno anche passare da avanti a indietro con una semplice variazione di pressione su un pedalò piede . Detto questo , ci sono un certo numero di modi in cui possono fallire . Tutti i tosaerba

Tutti e cinque i tipi di unità sono alcuni componenti in comune , e il fallimento di uno di questi può causare il rasaerba non si muove . La maggior parte dei produttori di installare un interruttore sensibile alla pressione sotto il sedile di interrompere l'auto- propulsione del rasaerba quando il sedile non è occupato ; un interruttore difettoso può causare il non essere assunto. Un freno di stazionamento sequestrati -on può o rendere il tosaerba immobile o ridurre le sue prestazioni in modo significativo . Tutti i tipi di unità devono essere collegate a un certo punto al motore , quindi ci deve essere una presa di forza dentata o scanalato ; ingranaggi o spline spogliato non trasmettere potenza al disco
idrostatici Trasmissioni

trasmissioni idrostatiche - . spesso definito semplicemente come Hydros , idro- drive o TGV - sono unità costantemente variabili simili in funzione per auto trasmissioni automatiche . Hanno una pompa che effettua fluido idraulico all'interno di un sistema chiuso , e ingranaggi di riduzione che risponde ai cambiamenti che la pressione idraulica . I componenti meccanici includono anche un differenziale e di un asse motore . Guasto di uno qualsiasi di questi componenti impedirà il rasaerba di muoversi . Fluido idraulico viene passato attraverso sia gomma ad alta pressione o tubi metallici ; una perdita dai tubi o uno qualsiasi degli altri componenti si arresta anche la trasmissione idrostatica di lavorare .
spingimento

Di gran lunga , il motivo più comune per mancata trasmissione idrostatica è fluido idraulico vecchio . John Deere afferma che " operare al di fuori della gamma di temperatura olio raccomandato può causare un guasto alla trasmissione idrostatica prematuro . " Olio deve essere cambiato quando la sua additivo antischiuma decade . Questo decadimento risultati in aria e umidità atmosferica diventando miscelati nell'olio , propriamente detta entraining . Olio che viene trascinato ha proprietà idrauliche inferiori rispetto a olio fresco , con conseguente meno di un funzionamento ottimale del sistema.
Cambio dell'olio idraulico

olio in sospensione deve essere scaricato completamente . Dopo aver posizionato il tosaerba di drenare correttamente - in genere questo significa su una superficie perfettamente piana - togliere il tappo di scarico e lasciare la macchina a riposo per diversi giorni fino a che ogni ultimo residuo del vecchio olio ha gocciolato fuori. Utilizzare l'olio sostituzione solo di un tipo consigliato dal produttore rasaerba . John Deere consiglia di non utilizzare rosso "Tipo F" fluido cambio automatico e oli bio-based . La maggior parte dei produttori consiglia SAE 20W -50 liquido idraulico .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005639.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.