# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Il momento migliore per diffondere Grub Killer in Massachusetts

larve bianche - Le larve di varie specie di coleotteri - diventano problematici quando i loro numeri di uscire di controllo . Durante la fase larvale , questi coleotteri si nutrono di radici di gara di tappeto erboso e possono causare danni significativi , tra cui grandi macchie scolorite nel prato e la morte del vostro tappeto erboso . Trattare larve richiede l'applicazione di pesticidi appropriati durante le finestre piuttosto strette di tempo . Beetle Life Cycle

Secondo l'Università del Massachusetts Amherst - agricolo Programma Paesaggio, quattro specie di larve sono particolarmente problematici in Massachusetts e altre New England afferma : la chafer europea, coleottero giapponese , coleottero orientale e asiatica scarabeo giardino. Le femmine adulte depongono le uova nel terreno in piena estate , e le larve si nutrono attivamente radici di erba durante la primavera e dai primi di luglio fino alla metà dell'autunno . Insetticidi - Grub uccidendo devono essere utilizzati , mentre le larve sono attivamente alimentando per funzionare correttamente e aiutare il controllo di danneggiare le popolazioni .
Neonicotinoidi Insetticidi

insetticidi neonicotinoidi , come suggerisce il loro nome , sono chimicamente correlati alla nicotina. Questi pesticidi sono particolarmente efficaci contro gli insetti che si nutrono di piante , in particolare Sapsuckers . Sono spesso usati come insetticidi sistemici , nel senso che si trattano il terreno e le radici delle piante di assorbire le sostanze chimiche e il trasporto attraverso il resto della pianta . I neonicotinoidi sono clothianidin , imidacloprid e thiamethoxam . Per la maggior parte di questi , l'applicazione è quando i coleotteri femminili sono deporre le uova . Tuttavia , la deposizione delle uova può cambiare di anno in anno e questi prodotti non rimanere attiva abbastanza a lungo per controllare tutte le popolazioni grub a causa della varianza nel tempo deposizione delle uova . Il programma Turf UMass raccomanda l'applicazione di pesticidi - imidacloprid contenenti a metà giugno e gli altri due ingredienti attivi solo leggermente in precedenza sulla base di attività residua . Il asiatica giardino coleottero grub è resistente alla imidacloprid e ha una forte tolleranza per gli altri neonicotinoidi . Stendere granuli imidacloprid ad un tasso di 1,4 libbre per acro con una goccia o spreader rotante. Leggere sempre le istruzioni dettagliate di applicazione sul vostro pesticidi scelta .
Chlorantraniliprole Insetticidi

chlorantraniliprole è un diverso tipo di insetticida ed è più recente rispetto a molti del classico grub insetticidi - controllo . Quasi tutti gli insetticidi presentano una avvertenza che si riferisce al livello di tossicità del prodotto . Queste parole sono , da più pericoloso a meno : Pericolo, Attenzione e cautela. Chlorantraniliprole è così bassa tossicità che non richiede nemmeno la parola "attenzione " sulla sua etichetta . Questo prodotto è altamente efficace contro le larve e alcuni bruchi , ma ci vuole molto tempo - due o tre mesi - per questo prodotto ad abbattere nel suolo e diventa attivo . Il programma Turf UMass raccomanda di applicare il prodotto durante la primavera , da metà aprile a inizio giugno. Per utilizzare , applicare il prodotto con una spatola per asciugare il suolo e l'acqua - circa 1 centimetro di acqua - . Attivare i granuli )
Grub Considerazioni di antiparassitari

I neonicotinoidi sono venuti sotto esame come la ricerca sta trovando possono essere potenzialmente tossico per le api a causa di nettare e polline avvelenamento . Quasi tutti i pesticidi possono avere un effetto negativo sugli organismi non bersaglio , api incluse , mammiferi , organismi acquatici e uccelli . Tuttavia, l'applicazione insetticidi al momento giusto ed usando il meno possibile può aiutare a proteggere contro gli effetti nocivi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005794.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.