# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Perché il mio pianto Pino imbrunimento con poco verde ?

Alberi di pino piangente , spesso in combinazione con forme regolari di pino di paesaggio , offrono un accento esotico in un giardino . Le eleganti pini sono a cascata , rami sempreverdi che possono crescere fino a toccare il suolo se lasciato non potati . Pini piangenti sono disponibili in diverse cultivar , come Angel Falls pino bianco , piangendo giapponese pino rosso e lo zio Fogy pianto pino . Gli aghi di pino pianto possono diventare marrone , lasciando ben poco verde , per una serie di motivi . Browning stagionale

La causa più comune di aghi girando marrone su un pino pianto si rosola inverno . A differenza di alberi decidui , che vanno in letargo una volta le loro foglie cadono , alberi di pino sono sempreverdi e richiedono acqua nei mesi invernali per la fotosintesi , il processo di trasformare la luce solare in energia . Se pini piangenti non ricevono abbastanza acqua per durare tutto l'inverno per questo processo , i loro aghi possono rivolgersi marrone come si seccano . Doratura stagionale generalmente non diventa evidente fino a tardo inverno o all'inizio della primavera , anche se altri fattori, quali temperature estremamente fredde , possono accelerare il processo .
Altre cause

Altro ragioni piangenti pini possono diventano marroni sono l'esposizione ai sali stradali , shock trapianto e semina improprio , come piantare nel terreno che non è ben drenato . Alcune malattie possono causare l'imbrunimento di aghi di pini, tra cui getto ago ( Ploioderma lethale ) , ago peronospora ( Bifusella linearis ) e marrone ruggine ago spot ( Mycosphaerella dearnessii ) . Infestazioni di insetti , in particolare bostrico , possono causare gli aghi del pino pianto a diventare marrone .
Diagnosi

Una diagnosi è spesso necessario per determinare la cura necessaria per pini piangenti che hanno aghi Browning. Mentre l'assistenza culturale è tutto ciò che è necessario nel caso di doratura stagionale , la presenza di malattie o insetti può richiedere il controllo specifico . L'ufficio di estensione della contea locale sarà in grado di aiutarvi con questo . Mettersi in contatto con loro per chiedere informazioni circa l'invio di un campione degli aghi a loro per la diagnosi .
Cura

Per doratura stagionale , Iowa State University consiglia di annaffiare il pino pianto profondamente nel cadere poco prima che il terreno gela . Prevenire stress idrico nella tarda estate aiuterà anche a ridurre al minimo l'imbrunimento inverno . Non potare i rami che hanno aghi marroni in quanto potrebbero avere ancora germogli vitali . Se una nuova crescita non mostra in primavera , poi il ramo deve essere rimosso . Malattie e infestazioni di insetti possono richiedere fungicidi e pesticidi ; rivolgersi all'ufficio estensione della contea locale per un consiglio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048726.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.