basilico è una pianta annuale che ha bisogno di caldo per prosperare . Semi e trapianti dovrebbero essere piantati solo in primavera , quando il tempo non sta per cadere di sotto di 50 ° Fahrenheit . Le piante devono essere fecondati moderatamente con azoto e raccolte in estate. Basilico cresce anche molto bene in vaso , ma un foro di scarico sul fondo del contenitore è assolutamente necessario . Questi passaggi assicurano che la pianta di basilico si svilupperà in un rigoglioso cespuglio verde .
Piantare basilico
Quando piantare i semi di basilico , essere certi di coprire a malapena il seme con il terreno miscela . Per i trapianti , metterli nei fori nel terreno di circa 6 cm di profondità. A volte, quando i trapianti vengono trasferiti alle loro case permanenti , le radici possono diventare marrone da " shock". Una volta che la pianta cresce abituato al suo ambiente, le radici torneranno al loro colore normale .
Not Enough Sun
Basilio dovrebbero essere piantati in sole diretto .
Basil è estremamente sensibile al freddo , e le foglie possono diventare marrone , se non riceve abbastanza sole. Questa erba non dovrebbe essere piantato fuori fino a quando il pericolo di gelate è completamente superato . Piante di basilico richiedono pieno sole a crescere, e anche se possono crescere su un davanzale , la parte della pianta si allontanò dalla finestra e non ricevendo luce diretta può soffrire . Basil dovrebbe essere piantato in un posto molto soleggiata ma riparata in modo che possa ricevere la massima quantità di luce solare , senza il freddo del vento.
Troppa acqua
Basilio dovrebbe essere ben irrigato , nel bel mezzo di una calda estate , ma troppa acqua può anche causare le radici di marcire e le foglie ingiallire e poi marrone . Il terreno della pianta deve rimanere umido , ma non inzuppato . Basilico può diventare pungente e amaro , se non ben irrigato , ma può annegare in troppa acqua . Le piante devono essere annaffiate solo quando il terreno è asciutto e non necessariamente su base giornaliera .
Dimensione del contenitore
Un contenitore che è troppo piccola sarà confinare le radici .
Se le foglie di basilico si rivolgono marrone pur essendo cresciuto in un contenitore , il piatto può essere troppo piccolo . Potrebbe non essere sufficiente drenaggio nel terreno , provocando le radici per annegare in umidità. Basil ha estremamente lunghe radici e richiede un grande contenitore in modo per loro di allungare . Un piccolo vaso di confinare le grandi radici li farà annegare in acqua sul fondo . Se il basilico è di essere coltivate in un vaso , dovrebbe essere di almeno 8 centimetri di diametro e 10 cm di profondità .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021443.html