di funghi e batteri patogeni possono infettare uccelli del paradiso e danneggiare le foglie e le radici della pianta . Secondo l'American Society Phytopathological , uccello del paradiso è suscettibile di una variazione dei batteri Xanthomonas campestris , che provoca macchie gialle e marroni sulle sue foglie e steli . Xantomi campestris è un patogeno specifico della specie , con molti sforzi individuali che sono evoluti per infettare specie o generi di piante specifiche . Malattie marciume radicale fungine possono anche trasformare la crescita verde marrone uccello del paradiso da marciume radicale della pianta , privando il suo sistema circolatorio di nutrienti vitali e umidità .
Malattie
Diversi mangimi insetti sulle foglie , steli e boccioli di uccelli del paradiso , causando decolorazione , la crescita deforme e possibilmente gravi lesioni alla pianta. Secondo l'Università delle Hawaii , uccello del paradiso non ha molte importanti insetti, ma i parassiti comuni come cocciniglie , scale e afidi possono causare problemi . Le scale sono una minaccia comune a molte specie ornamentali e piante di frutta che producono negli Stati Uniti . Questi piccoli insetti restano cancelleria sulla fogliame , steli e corteccia di loro ospite per lunghi periodi di tempo . Bilance e cocciniglie sia linfa di scarico provenienti dall'impianto di uccello del paradiso , causando una nuova crescita a diventare marrone o addirittura appassire e morire .
Stress ambientale
il fogliame ed i fiori delle piante di uccello del paradiso possono diventare marrone in risposta a condizioni ambientali avverse , comprese le sostanze chimiche tossiche e luoghi di crescita sfavorevoli . Alti livelli di salinità o l'esposizione a sostanze chimiche come il cloro e il fluoro può provocare parti della pianta per diventare marrone . Vaso uccello del paradiso potrebbero verificarsi problemi una volta le sue radici troppo grande per il suo contenitore corrente . Se le radici diventano arruffati e aggrovigliati , possono essere in grado di trasferire minerali e acqua al resto dell'impianto . Trapiantare un paradiso degli uccelli - di - un contenitore più grande o un luogo all'aperto in grado di risolvere questo problema .
Coltivazione
Fornire la cura adeguata per un paradiso degli uccelli - di - è essenziale per mantenerlo sano e privo di crescita scolorito o danneggiato . Queste piante necessitano di una fornitura regolare di umidità per rimanere in buona salute , ma non svolgono bene in pesante terreno saturo . Terreno che mantiene troppa acqua può annegare le radici della pianta e favorire la crescita di patogeni fungini . Secondo l' Università della Florida , piante uccello del paradiso dovrebbero essere fecondati in modo coerente e crescita morti devono essere rimossi per evitare il decadimento di diffusione al tessuto sano .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006049022.html