# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Wind Chill Effetto di condizionatori d'aria

Condizionatori d'aiuto per raffreddare case, soprattutto in climi umidi . L' effetto di raffreddamento non è solo a causa dell'aria fredda immessa la casa, tuttavia . Altri fattori giocano un ruolo nell'efficacia di un condizionatore d'aria , come deumidificazione dell'aria e l'effetto del vento freddo . A seconda del clima , alcuni lavori eseguiti da un condizionatore d'aria potrebbero essere più importanti di altri . Wind Chill

Il wind chill è la temperatura si sente su tutta la pelle esposta . E ' ritenuto il più all'aperto durante l'inverno, quando i venti sono alte e le temperature sono basse . Aria in movimento aiuta il sudore dalla pelle . Quando il sudore evapora , si avverte una sensazione di raffreddamento . Questo è il motivo per cui la sudorazione in un clima secco del deserto ventoso rapidamente raffreddare fuori perché l'aria secca e il vento raccogliere l'umidità dalla pelle facilmente . A 5 miglia per brezza ora in cui la temperatura è di 93 gradi Fahrenheit in un clima secco permetteranno la persona media per sentirsi a proprio agio , secondo " Home Improvement Encyclopedia Problem Solving di Ortho A alla Z " Charles G. Wing.
umidità e Comfort

In un clima afoso , l'aria è già satura di umidità ed è meno probabile per assorbire il sudore dalla pelle . Se volete sentire un effetto wind chill dove è umido , è necessario rimuovere alcune delle umidità in eccesso . Questo può essere fatto in casa da un condizionatore d'aria , che deumidifica l'aria . Una volta che i livelli di umidità nell'aria sono ridotti , il vento freddo da aria in movimento avrà un impatto maggiore della temperatura percepita e livelli di comfort.
Come Condizionatori freddo

condizionatori funzionano rimuovendo il calore dell'aria interna , nelle bobine evaporatore , e soffiando l'aria raffreddata tutta la casa . L'aria entra il sistema di condizionamento attraverso l'aria sfiato ritorno all'interno della vostra casa . Si passa poi sulle serpentine dell'evaporatore dove viene raffreddata da un refrigerante che scorre attraverso le bobine . Questo refrigerante assorbe calore dall'aria , l'aria di raffreddamento e riscaldamento del refrigerante . Mentre l'aria si raffredda , l'umidità dell'aria si condensa sulle bobine , e l'aria è deumidificata . Le calde refrigerante passa dallo stato liquido a quello gassoso - proprio come i cambi d'acqua in vapore quando riscaldato . Il refrigerante si sposta verso le bobine del condensatore , dove cede il suo calore e condensa in un liquido per tornare alla serpentina dell'evaporatore . Tifosi del condizionatore d'aria mantenere l' aria in movimento tutto il sistema e contribuiscono all'effetto vento gelido .
Vento gelido e condizionatori d'aria

L' effetto wind chill avverrà con un condizionatore d' aria, se ti trovi di fronte uno sfogo mentre la ventola soffia . Il movimento dell ', raffreddato ad aria secca assorbirà più sudore dalla pelle più caldo , aria umida esterna . Questo crea un effetto vento gelido . Non si sente un vento gelido , se ti trovi lontano dal flusso d'aria della ventola . Con un ventilatore , è possibile migliorare il vento freddo del condizionatore d'aria e rendere la stanza si sentono più fresco con il termostato impostato più alto . Posizionare un ventilatore in camera in modo che soffia costantemente su di voi , e l'effetto wind chill prodotta dalla ventola nell'ambiente di bassa umidità creata dal condizionatore farà sentire la stanza più fresca .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006782.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.