# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

La ventola non si spegne sul mio Trane 1200XL condizionatore d'aria

Il sistema di condizionamento d'aria centrale 1200XL Trane è confezionato riscaldamento a gas ad alto rendimento elettrico e impianto di climatizzazione che le garanzie dell'azienda per 10 o più anni su una base limitata . Se si scopre che ventola del sistema di aria condizionata Trane non si spegne , ci può essere un diritto di garanzia in ordine, ma c'è una possibilità ancora più grande che il problema è qualcosa di molto più semplice . Tenere a bada la chiamata alla società e controllare i problemi che si può essere in grado di risolvere da soli. Temperature esterne

Se non è stato consigliato il formato corretto del condizionatore d'aria da installare in casa , il problema potrebbe essere perché il sistema è semplicemente troppo piccolo per le vostre esigenze . Il condizionatore d'aria può avere bisogno di lavoro straordinario per raggiungere le temperature desiderate . Anche se il sistema è correttamente dimensionato per la vostra casa , all'aperto calore estremo potrebbe causare il condizionatore d'aria di rimanere sul colpo e tutto il tempo per cercare di raffreddare la vostra casa . Questo problema potrebbe essere il risultato del tempo , la mancanza di isolamento in casa o di un condizionatore sottodimensionato .

Impostazioni del termostato

La ventola può essere impostata per rimanere costantemente accesa anche quando non viene prodotta aria fredda . Alcuni preferiscono impostare l'interruttore della ventola su "on " impostazione per aiutare l'aria che circola anche le temperature in tutta la casa . Non è assolutamente necessario , e girando l'interruttore per l' impostazione automatica significherà soffia solo quando è effettivamente raffreddando . Controlla il tuo interruttore della ventola per vedere se è "a ", e poi spegnerlo o di "auto" per fermare il flusso d'aria costante. Si può anche avere la temperatura troppo bassa sul termostato , cioè il condizionatore d'aria è costantemente cercando di rendere la casa irragionevolmente freddo . Prova ad aumentare un paio di gradi per fermare il ventilatore .
Filtro ostruito Air

Il filtro dell'aria estraibile a prese interne vicino al ventilatore deve essere cambiato regolarmente per la massima efficienza . Questi filtri schermo da polvere e detriti che possono influenzare negativamente il condizionatore d'aria . Se il filtro può ottenere così sporco che comincia a intasare il flusso dell'aria attraverso il soffiatore sarà limitato e il condizionatore potrebbe non essere in grado di raffreddare fino alla temperatura desiderata . Ciò può provocare il surriscaldamento e rischia di rendere il soggiorno di sistema per tutto il tempo in casi gravi .
Outdoor Coil Debris

Controlla la tua unità esterna . Questo è dove si trova l' evaporatore e dove si produce l'aria fredda . Se detriti come erba tagliata o altri oggetti bloccano il flusso d'aria per l'unità esterna e la batteria di raffreddamento , l'aria non sarà sufficientemente fredda proveniente attraverso la canalizzazione , e la casa non sarà in grado di raggiungere la temperatura obiettivo . Pertanto , il condizionatore d'aria rimarrà su come si cerca di fare il suo lavoro senza successo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006792.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.