Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come Caricare Freon 22

Condizionatori d'aria fresca eseguendo attraverso refrigerante. Freon 22 è utilizzato principalmente in unità residenziali perché ha la capacità di estrarre calore e umidità dall'aria all'interno della casa e raffreddare l'aria rapidamente . Se il climatizzatore non funziona correttamente o l'aria proveniente attraverso l'unità non è cool , probabilmente avete una bassa carica . Ricarica il tuo apparecchio con Freon 22 otterrà l'unità di lavorare di nuovo , mantenendo la calma a casa . Cose che ti serviranno
calibro AC
Freon 22
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare l'alimentazione del condizionatore d'aria alla scatola dell'interruttore nella vostra casa . L'interruttore per l'unità deve essere etichettato come " AC" o qualcosa di simile .
2

Individuare le parti alta e bassa del climatizzatore . La parte alta è il tubo più piccolo e il lato basso è il tubo più grande. Individuare la porta di servizio sul tubo low-side accanto al compressore . Questo appare come l'ingresso in un pneumatico .
3

Togliere il tappo sulla porta di servizio low-side . Collegare il tubo blu dal vostro calibro CA alla porta di servizio low-side .
4

Collegare l'altro lato della sagoma CA al Freon 22 serbatoio che ospita la vostra Freon . Spurgare le linee d'aria aprendo la manopola centrale sul manometro .
5

Aprire il regolatore sul tuo carro armato Freon 22 per avviare la carica dell'unità . Attendere che l'indicatore ha raggiunto la zona " verde " . Ciò significa che l'unità è completamente carica .
6

Spegnere il regolatore sul vostro carro armato Freon 22 e scollegare il manometro dal sistema . Sostituire i tappi di servizio e accendere l' apparecchio alla vostra scatola dell'interruttore.


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050798.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.