# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Perdite Condizionatore Centrale Freon

Freon è un refrigerante in forma di gas, che rende possibile per il condizionatore d' aria centrale per raffreddare la vostra casa . Se il sistema si sviluppa una perdita di freon , finirà per portare a problemi con il sistema , compreso l'arresto del flusso d'aria fresca . Imparare a riconoscere una possibile perdita Freon e sapendo cosa fare al riguardo può aiutare a tornare al clima interno fresco e confortevole che si desidera . Sintomi

Il sintomo più semplice di una perdita di freon da notare è una casa calda . Se si utilizza il condizionatore d'aria centrale, ma la casa non si raffredda , si potrebbe avere una perdita . Se il sistema è basso refrigerante potrebbe non essere in grado di raffreddare le bobine che l'aria si muove verso fornire aria fredda attraverso le prese d'aria. In alcuni casi, quando il refrigerante è bassa , il condizionatore d' aria potrebbe effettivamente raffreddare le bobine troppo e provocare condensa per congelare su di essi . Questo si accumula ghiaccio sulle bobine e ostacolerebbe la capacità del sistema per raffreddare la casa . Sarà anche il sistema a lavorare troppo e può provocare riparazioni altrimenti inutili tardi .
Non solo ricarica

Non è difficile mettere più Freon in il condizionatore d' aria centrale . Un tecnico HVAC può ricaricare il sistema in pochi minuti , tornando tua casa al posto freddo se ne ricorda. Ma semplicemente ricaricare il sistema con più Freon non si ferma la perdita e gli stessi problemi stanno per accadere di nuovo a breve. Condizionatori d'aria non " usare" il refrigerante come una macchina usa benzina. Una volta che il refrigerante viene messo nel sistema deve rimanere lì a meno che ci sia una perdita - quindi se è basso , si ha una perdita . Qualsiasi perdita di freon deve essere risolto . Avere uno specialista HVAC rileva la perdita in modo da sapere esattamente dove sia il problema , e quindi ottenere il lavoro fatto .
Copper Tubing Perdite

Se il Freon perdita viene rilevato nel tubo di rame, la riparazione è generalmente un semplice per un tecnico qualificato . Utilizzando una torcia e saldare con un alto contenuto d'argento , il tecnico può riparare il punto che perde nel tubo e poi ricaricare il vostro sistema per riportarlo buono stato di funzionamento . A volte un pezzo di tubo danneggiato può avere bisogno di essere tagliato fuori e sostituiti con nuove tubazioni .

Accesso al porto Perdite

Un sistema di climatizzazione centralizzato dispone di porte di accesso dove il Freon viene iniettato nel sistema . A volte la perdita è in una di queste porte . Spesso queste porte possono essere recuperati con una buona pulizia , e altre volte sono difettosi e devono essere sostituiti . Di solito la porta di accesso non deve essere sostituito .
Evaporatore bobina Perdite

evaporatore perdite bobina sono il più fastidioso delle fughe di notizie Freon . Se un tecnico determina che la perdita proviene da questa zona , può richiedere nuove parti . E 'possibile saldare e riparare la bobina in modo adeguato , ma è più probabile che la sostituzione bobina è necessario.
Rischi per la salute

genere una perdita di freon non è pericoloso per le persone che vivono in casa a meno che non si respira il gas direttamente . Il più delle volte una perdita di freon non sta per causare abbastanza gas nell'aria della casa per essere dannoso . Eppure , gas inalato può causare battito cardiaco irregolare e palpitazioni . Le persone con malattie cardiache sono maggiormente a rischio se i fumi vengono inalati .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.