# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come impostare una Fan & Filtro al carbone

qualità dell'aria interna può essere controllato utilizzando un filtro a carboni attivi . Forzando l'aria attraverso un filtro a carboni attivi , odori indesiderati da animali domestici e giardini interni possono essere diminuiti in modo significativo. Impostazione di un ventilatore e filtro a carbone deve essere fatto in modo corretto per massimizzare l' effetto di controllo degli odori . Non è difficile da configurare correttamente , ma alcuni passaggi fondamentali deve essere seguita per il controllo degli odori per essere efficace . Una volta impostato , gli odori indesiderati gradualmente diminuire il carbone attivo assorbe le molecole volatili responsabili dell'odore . Cose che ti serviranno
ventola di scarico
filtro a carbone attivo
condotti di scarico

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la ventola di scarico all'interno della camera con l'odore problematica . Questo potrebbe essere una camera animale domestico o una cantina umida .
2

Collegare il tubo di sfiato al lato di uscita della ventola di scarico . La canalizzazione è un tubo lungo e flessibile che può spostare l' aria dalla stanza per una posizione specifica , come un camino o di un'altra stanza .
3

Porre il filtro al carbone di attivazione sul lato di ingresso del ventilatore di scarico . Filtri commerciali carbonio realizzati per interni giardini idroponici tutti conformi alla stessa dimensione del condotto di serie , così si dovrebbe essere in grado di scivolare il filtro al carbone a destra per l'ingresso della ventola di scarico .
4

Accendere scarico ventilatore . L'aria che esce dall'altra estremità della conduttura dovrebbe avere notevolmente meno odore rispetto alla camera stessa. Nel corso del tempo , i livelli di odore nella stanza dovrebbero deteriorarsi come volatile molecole di odore sono esauriti e assorbiti dal carbonio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006006912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.