1
Collegate il depuratore nel muro . Ispezionare le pale del ventilatore per determinare se essi si rivolgono . Se le pale del ventilatore non si rivolgono , è probabile che il motore è bruciato . Se l'unità non funziona affatto quando inserito nel muro , poi il motore può anche essere bruciato .
2
Guarda l' unità per segni di stress . Qualsiasi odore di bruciato , fumo o scintille provenienti dal depuratore indicano un motore che ha già bruciato o che sta per bruciare .
3
Nota odori insoliti, come un odore di bruciato o fuso odore di plastica . Questi odori possono indicare un motore bruciato .
4
Ascoltare i suoni insoliti , come un sibilo acuto , suono di intensità insolita motore o un graffio o suono stridente . Questi suoni possono essere segni di problemi al motore .
5
Prendere l'unità a uno specialista di riparazione Oreck qualificato per avere il motore riparato o sostituito. La maggior parte delle unità Oreck hanno una garanzia di due anni sul motore . Se il motore si brucia prima di allora , Oreck andrà a sostituire il motore o l'intero apparecchio con un nuovo modello .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006006913.html