Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> cucina Mobili

Come posso sapere la differenza tra un Ripiani in marmo Solid &un banco di marmo coltivate

? marmo ha un raffinato fascino intramontabile . Marmo colto , che è il marmo che è stato progettato o fabbricato , piuttosto che estratti da giacimenti naturali , permette di proprietari di case in tutto il mondo di godere l'essenza di questa bella pietra. I progressi tecnologici nella creazione di marmo colto ha reso a malapena distinguibile da marmo naturale . Quando si vive in una casa con un banco di marmo preesistente , assicuratevi di sapere se il trucco è pietra naturale o artificiale . Le differenze tra i due possono dettare diversi metodi di mantenimento o la rimessa vostro appoggio . Cose che ti serviranno
Praticare

Mostra Altre istruzioni
1

Guarda i modelli del grano di pietra in tutto il piano di lavoro. Grano di marmo naturale manca la regolarità e ha un tatto organico . Il pietrisco e pigmenti di marmo coltivate sono mescolati uniformemente nella resina , rendendo il grano finito appaiono più coerenti .
2

Esaminare accuratamente il piano di crepe o chip . Marmo coltivate non si crepa come il marmo naturale; chip molto meno facilmente . Guarda sulla superficie così come la parte inferiore dello sbalzo piano di lavoro per i segni di scheggiatura .
3

vedere se esistono eventuali macchie ovunque sul piano di lavoro . Vero marmo è poroso e facilmente macchiato quando non adeguatamente sigillati . Marmo colto è poroso , quindi macchie raramente .
4

Tentativo di praticare un foro in un spot finito poco appariscente sul piano di lavoro utilizzando un trapano con una punta di legno . Non forare in una parte inferiore grezza, come la perforazione può scheggiare marmo colto in quella zona . Dopo la perforazione , un buco inizierà a formarsi in marmo colto con una punta regolare , mentre marmo naturale richiede un diamante speciale o punta in muratura annoiare un buco.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001848.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com