1
Controllare la riflettività del prodotto. Se la superficie ha una brillantezza elevata , si può avere un pezzo di alluminio lucidato. Se la superficie non lucida , o sembra che ha tintura , vernice , Teflon o altro rivestimento su di esso , allora è molto probabile che si occupano di alluminio verniciato .
2
Considerare l' uso previsto per il prodotto. Ad esempio , pezzi di alluminio lucidato invece di pezzi di alluminio rivestiti appaiono spesso in zone in cui la superficie può riflettere distanti energia radiante come i prodotti di luce , raggi infrarossi e onde radio di schermatura e riflettori lampada .
3
Controllare il pezzo durata di superficie . Strofinare una zona poco appariscente con una graffetta , moneta o coltello ottuso . Se la superficie non graffia o graffia fuori rivelando una superficie diversa sotto , hai a che fare con l'alluminio verniciato. Ad esempio, è possibile avere un prodotto in alluminio anodizzato antigraffio , o di un prodotto finito con un foglio di alluminio .
4
Determinare le proprietà magnetiche del prodotto . Collocare un magnete contro la superficie di ogni pezzo lucidato . Se il magnete si attacca alla superficie , il prodotto ha un rivestimento contenente un metallo magnetico come il ferro . L'alluminio non è magnetico .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059449.html