# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come si può capire la differenza tra Peperoni & Peperoni dolci

? Peperoni sono spesso indicati come i peperoni dolci , anche se ci sono differenze nella consistenza e il gusto dei due tipi di peperoni . Sapere cosa li separa e come dire loro a parte è importante non solo per la tavolozza , ma per cucinare pure. Il peperone standard sarà dare cibo un sapore molto diverso rispetto volere un peperone dolce , anche se crudo. Raccontare la differenza tra i due può aiutare nel processo di selezione presso il negozio o mercato , e nel giardino . Istruzioni
dire la differenza tra peperoni e peperoni dolci
1

Verificare il colore del pepe. Peperoni usato per essere disponibile in soli due colori: verde e rosso. Tuttavia, con le innovazioni in allevamento , i colori di un peperone normale possono includere arancio , giallo e viola . Tipicamente , un peperone verde , rosso o addirittura viola sarà simile nel gusto - hanno un sapore come un fresco, verdure fresche . Orange e peperoni gialli , d'altra parte , hanno un sapore molto più dolce ; come una miscela di frutta e verdura .
2

noti la comparsa dei peperoni . Un peperone standard sarà principalmente blocchi in forma con tre o quattro lobi sul fondo del pepe . Peperoni, come dolce banana o ciliegio dolce , hanno una forma allungata che si assottiglia verso il basso per 1-3 lobi in fondo .
3

Degustare i peperoni . Questo mi sembra un intervento abbastanza semplice e semplice, ma è un metodo sicuro di raccontare i due a parte . Poiché il peperone gamme di colore , come fa il peperone dolce , il modo migliore per dire loro a parte è attraverso il gusto . Il peperone ha un sapore fresco e frizzante simile ad altri vegetali come un cetriolo . Peperoni , perché hanno pareti più sottili di peperoni , sono più morbide a mordere ed emanano un sapore dolce e fresco simile a una pera , ma ancora assomigliare ad un vegetale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050396.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.