# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Consigli su come crescere Dolce e peperoni

peperoni sono un tipo di peperone dolce , e tutti i peperoni sono piante tropicali . Peperoni sono sensibili alla temperatura , suolo e aria , nonché a livelli di umidità . Essi richiedono un minimo di sei a otto ore di sole al giorno . Peperoni e campana non sono difficili da coltivare , e con pochi tocchi speciali e un po 'di attenzione in più , essi fioriranno . Partendo da seme

crescere peperoni dai trapianti in contrapposizione a seminare semi di pepe direttamente in giardino . Seminare i semi di pepe al chiuso in una stanza calda due o tre mesi prima che il tempo semina all'aperto . Avviarli in un contenitore poco profondo con base di torba mix di invasatura o in singoli vasi di torba . Conservare le pentole vassoio o torba umida , utilizzando acqua a temperatura ambiente , e ad una temperatura costante di 80 a 85 gradi C. La piante dovrebbero germogliare in circa una settimana . Tenerli in una luminosa e soleggiata con una temperatura ambiente di 65 a 70 gradi F. abbassare la temperatura tra 60 e 65 gradi F 3-4 giorni prima di piantare al di fuori , e lasciare la parte superiore del terreno asciughi leggermente .

acquisto Piantine
pepe piante sono comunemente disponibili presso i centri di giardinaggio in primavera .

Si consiglia di acquistare piantine in fase di semina , invece di crescere il proprio. Non acquistare piantine se sono in fiore o hanno già peperoni su di loro . Tali impianti saranno deboli e potrebbero non sopravvivere trapianto in un giardino. Non selezionare piante che sono esile e rada , cercando o piante con macchie . Acquisto , piante sane dall'aspetto forti con robusti steli e fogliame verde scuro .
Migliorare il terreno Sims sollevate fognature nella zona di giardino più rapidamente e rimane più caldo rispetto alle zone giardino inferiore .

Preparare il giardino in autunno . Utilizzare un kit per il test del pH del terreno per assicurarsi che il terreno ha un acido a pH neutro di 5,5-7 o inviare un campione per l'ufficio Extension locale per il test. Aggiungi la materia organica come ben invecchiato compost , concime e terriccio di foglie , e fino al terreno del giardino fino a quando non è completamente incorporato . Mescolare 2-3 cm di perlite o di pacciamatura di corteccia nel terreno , se necessario, per migliorare il drenaggio . Peppers come organicamente terreno ricco che drena rapidamente . Se il terreno è pesante argilloso , creare un giardino sollevato per i peperoni .
Quando piantare

Attendere fino a 2-3 settimane dopo l'ultima gelate primaverili a pianta i peperoni in giardino . Coprire l'area di impianto con teli di plastica nera due settimane prima di piantare per riscaldare il terreno . Il terreno deve essere compresa tra 60 e 70 gradi F per trapiantare con successo . Non abbiate fretta i peperoni in giardino quando è troppo freddo . Coprire i peperoni appena piantati con fila galleggiante copre in zone dove le temperature rimangono al di sotto di 80 gradi F durante il giorno .

Piantare Consigli
Tagliare i peperoni dalla pianta piuttosto che tirare a raccolta tempo .

Stendere una leggera spolverata di sali di Epsom o di calcare dolomitico sul giardino in fase di semina e mescolare nel terreno . Questo darà le piante di pepe una spinta di magnesio per una migliore produzione di frutti . Scavare i fori di impianto da 8 a 10 cm di profondità . Mescolare un cucchiaino di 5-10-10 fertilizzante in 1 tazza di compost e posizionarlo sul fondo del foro appena prima di piantare il pepe. Spazio molteplici piante 1-1 GENNAIO /2 metri a parte per dare loro un sacco di spazio per crescere con una buona circolazione dell'aria .
Watering Consigli
È possibile utilizzare piccoli secchi di plastica per l'irrigazione invece di brocche di plastica del latte .

annaffiare le piante di pepe profondamente una o due volte alla settimana invece di frequenti annaffiature poco profonde. Salvare vuote di plastica brocche di latte 1 gallone , fare un buco di un quarto di pollice sul fondo di un angolo di ogni brocca , e inserire una brocca accanto a ogni pianta del pepe con il foro accanto al gambo . Posizionare questi sul lato nord delle piante per evitare di bloccare il sole. Riempire le brocche gallone al mattino . Oppure si può annaffiare con un tubo soaker , ma non spruzzare dall'alto , soprattutto quando le piante sono in fiore . L'acqua può lavare via il polline dai fiori .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050078.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.