# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Che cosa fate con cipolle , una volta che sono stati tirati fuori dal terreno ?

Le cipolle sono una coltura sana e gustosa per crescere nel vostro giardino . Essi memorizzare bene per lunghi periodi di tempo fino a quando sono stati raccolti e trattati correttamente per ridurre al minimo le possibilità di danneggiamento o deterioramento . Saper leggere i segni dello sviluppo di una cipolla aiuta a massimizzare il vostro rendimento . Timing

tirare su le cipolle in condizioni di asciutto . Se li si tira su quando il terreno è bagnato , sarà più difficile farli asciugare per una corretta conservazione . Quando le cipolle sono maturi , loro steli fuori terra saranno muoiono e cadono . Attendere fino a quando la maggior parte dei tuoi steli sono caduti nel corso di raccogliere le cipolle .
Curing

Disporre le cipolle in un luogo asciutto che è lontano dal sole diretto . Un portico , capannone o garage è l'ideale . Ruotare le cipolle periodicamente in modo che tutte le loro superfici hanno la possibilità di asciugare . Lasciate asciugare le cipolle fino a quando le radici sono rigide e nerboruto e le pelli sono abbastanza asciutti a tremare . Se si memorizzano le cipolle prima di raggiungere questa fase di siccità , si avrà probabilmente problemi con la putrefazione. Di solito ci vogliono due o tre settimane per le cipolle di asciutto abbastanza per essere pronti per l'archiviazione .
Bagagli

estrarre le cipolle che sono giovane , danneggiati o dal collo taurino e utilizzare queste cipolle subito. Tagliare le foglie e steli fuori le cipolle da memorizzare , ma lasciare almeno 2 cm di gambo su ogni cipolla. Mettere il resto delle cipolle in sacchi a rete e li appendono in un luogo asciutto per un paio di settimane. Dopo questo , memorizzarli in una cantina root o un luogo fresco che è lontano dalla luce . Controllare le cipolle periodicamente durante l'anno per essere sicuri che non stanno avendo problemi . Se si trova una cipolla marciume e rimuovere immediatamente , vi farà risparmiare le cipolle circostanti da eventuali danni .

Cose da evitare

Non lasciare zolle di terreno sulla cipolle quando li si tira su . Non tagliare il gambo troppo vicino al bulbo della cipolla prima di riporlo . Non mescolare le cipolle con altre verdure , quando si memorizzano . Non mettere le cipolle in un luogo dove saranno esposte a eccessivo freddo o di calore , umidità, insetti o roditori .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050395.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.