# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Consigli per la pulizia ionico Pro Turbo

Il ionico Pro Turbo è un purificatore d'aria che pretende di catturare il 99,9 per cento dei germi presenti nell'aria e rimuovere peli di animali domestici , polline e fumo da dell'aria interna . Questo purificatore d'aria non richiede filtri ma richiede una pulizia periodica per mantenere la sua efficacia. Fortunatamente, questo processo di pulizia è semplice e non richiede attrezzi speciali . Manutenzione ordinaria

Il Pro Turbo purificatore d'aria ionico deve essere pulito una volta al mese o ogni volta che la linea Clean /Fault rosso è acceso . Per pulire il purificatore d'aria , assicurarsi che sia staccato dalla parete e lasciarlo riposare per un minuto per assicurarsi che le lame di raccolta interno hanno smesso di ruotare . Accedere alle lame di raccolta sollevando il fermo di rilascio del gruppo lama collezione . Tirare il fermo verso l'esterno per aprire la porta principale e rimuovere completamente il gruppo lame collezione dal ionico Pro Turbo purificatore d'aria . Utilizzare una spugna umida o un panno per pulire via lo sporco visibile e detriti sulle lame di raccolta . È importante permettere gruppo lame raccolta asciugare completamente prima di reinserirlo nella base . Lasciate le lame asciugare per almeno 2-3 ore per evitare che l'umidità residua di danneggiare il motore del depuratore d'aria .
Pulizia in profondità

Il Pro Turbo ionico dovrà essere puliti a fondo occasionalmente. La macchina inizierà ad emettere un ronzio forte quando questa pulizia profonda è necessaria. Prima di iniziare questa procedura , spegnere il depuratore d'aria e assicurarsi che sia scollegato dalla presa a muro . Aprire e rimuovere il gruppo lame collezione con tirando la levetta di rilascio proprio come si farebbe durante la normale pulizia della macchina di manutenzione . Lavare accuratamente le lame con una spugna e acqua calda e sapone . Una volta che tutto lo sporco è stato rimosso , strizzare la spugna e usare acqua fresca e pulita per lavare via tutti i residui di sapone. Lasciare le lame per asciugare completamente prima di reinserirle nel purificatore d'aria . Il manuale Turbo ionico Pro consiglia di attendere almeno 24 ore per garantire che le lame di raccolta sono completamente asciutti .

Le superfici esterne della unità di base possono essere puliti in questo tempo pure . Mescolare 1 oncia di detergente con cinque once di acqua e coprire delicatamente l' acqua saponata all'esterno del depuratore d'aria con una spugna umida . Evitare di far entrare acqua all'interno della macchina durante la pulizia in quanto ciò potrebbe danneggiare i componenti interni . Lasciare che l'unità di base ad asciugare per 24 ore prima di accenderlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051537.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.