Deumidificatore o stufe
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere la maggior quantità di umidità nella stanza più possibile prima di utilizzare l' Air -Zone Ozonizzatore . L'acqua può danneggiare l'unità , per cui meno umidità presente nell'aria , meglio è. Inoltre, questo è il modo più efficace per consentire al Ozonatore di rimuovere muffe e funghi. Se si utilizza la macchina per questo scopo, pulire l'area di stampo interessata con acqua e candeggina prima di utilizzare l'ozonizzatore . Se non si dispone di un umidificatore , accendere il riscaldamento e farlo funzionare per un po ' fino a quando la zona si sente asciutto e caldo .
2
Posizionare l' Air -Zone Ozonatore sul lato della stanza dove gli occupanti non essere . Se si utilizza il Ozonatore per il trattamento di una stanza che ha bisogno di essere disinfettato completamente , impostare il Ozonatore nel mezzo della stanza e lasciare la stanza per qualche ora .
3
accendere un ventilatore nella stanza e posizionarla in modo che aiuta a spingere l'ozono intorno alla zona . Il miglior ventola per il lavoro è un ventilatore a soffitto , a causa della sua distribuzione uniforme del flusso d'aria .
4
Impostare il Ozonatore a bassa e lavorare il livello lentamente fino a quando gli odori stanza indesiderati non sono più rilevato. Per garantire che non si sta spendendo troppo tempo vicino al Ozonatore , ruotare il livello un po 'alla volta , prendendo una pausa dall'essere vicino alla macchina tra gli aumenti di livello. L'ozono dovrebbe avere un odore di acqua piovana fresco al momento impostato al giusto livello . Quando è impostato troppo alto , l'ozono sarà odore di candeggina -simile o addirittura amaro .
5
Ruotare la Ozonatore indietro ad un mezzo e lasciare la zona di nuovo . Rientro dopo circa 20 minuti per poi adattarsi alla Ozonatore ad un livello basso , come gli odori nella dissipare camera . Una volta che l'odore è andato completamente , spegnere il Ozonatore off .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051403.html