# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come rimuovere e sostituire un piano cottura in vetro

Un piano di cottura in vetro è facile da usare e da pulire, ma se non si sta attenti a mantenere la formazione di graffi , il piano cottura può rompere o addirittura in frantumi . Una volta che il vetro piano cottura è rotto , è necessario sostituirlo piuttosto che continuare ad usarlo . Fortunatamente , non è necessario sostituire l'intera forno , appena il piano cottura in vetro . Una volta che si sostituisce il piano di cottura , seguire le istruzioni del produttore per quanto riguarda uso quotidiano per impedirti di dover sostituire di nuovo . Istruzioni
1

Scollegare la stufa e si spostano in avanti dalla parete per rendere più facile per sollevare il top in ceramica .
2

Aprire la porta del forno e utilizzare un cacciavite allentare le viti che fissano il vetro piano cottura al forno .
3

Sollevare il vetro piano cottura dal forno e metterlo a testa in giù su un asciugamano o un panno ripiegato . Chiudere la porta del forno .
4

Svitare i fermagli i bruciatori per il vetro rotto cuoco superiore e rimuovere con attenzione i bruciatori .
5

Posizionare i bruciatori nelle rispettive aree e serrare le viti per i clip .
6

Far scorrere il nuovo vetro piano cottura con cura in posizione e abbassare la parte anteriore . Aprire la porta del forno in modo da poter raggiungere i fori per le viti che fissano il vetro piano cottura .
7

Riposizionare le viti che fissano il vetro piano cottura a posto e chiudere la porta del forno . Collegare il forno indietro e farlo scorrere in posizione. Testare ogni bruciatore per essere sicuri che ognuno funziona correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052338.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.