Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Il costo medio di un condizionatore d'aria Bill

L'aria condizionata è un aspetto della vita moderna che è facile dare per scontato . E ' difficile dire quanto del vostro bolletta può essere attribuito a l'aria condizionata . Tuttavia, le stime di agenzie governative e commerciali suggeriscono che si può spendere più di $ 200 all'anno su questo singolo di lusso . Media nazionale

Secondo la White Fence Index , gli americani pagano circa 250 dollari al mese per i servizi a partire dal 2011 . Dal momento che la US Energy Information Administration ha detto che l'8 per cento del consumo domestico di energia è dovuto a aria condizionata , è probabile che si spendono 20 dollari al mese --- o 240 dollari all'anno --- su aria condizionata per la tua casa . Vari fattori influenzano quanto effettivamente speso.

Fattori

La capacità di tollerare il caldo determina quanto in basso si imposta la temperatura della vostra casa . Quando è molto più caldi di fuori di quello che è nella vostra casa , il vostro condizionatore d'aria deve lavorare di più, causando una bolletta più alta . La dimensione della vostra casa ha anche un effetto sulla bolletta , dal momento che una casa più grande richiede il condizionatore d'aria per far circolare l'aria più fresca .
Costi aggiuntivi

unità di aria condizionata centralizzata richiedono filtri, che il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti consiglia di sostituire almeno ogni due mesi . Detriti come polvere e pelliccia animale può ridurre l'efficienza del condizionatore d'aria di ben il 15 per cento . Inoltre, un condizionatore rotto di solito richiede un professionista per la riparazione .
Alternative

Ridurre il consumo di energia per accendere il ventilatore a soffitto . Esso utilizza meno del 3 per cento del fabbisogno energetico per il condizionamento d'aria centrale , secondo l'esperto di energia elettrica Michael Bluejay , e ti fa sentire più fresco soffiando aria attraverso la pelle . Con il vostro fan su , è possibile impostare il termostato a una temperatura più elevata nei mesi più caldi e risparmiare sulla bolletta .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052407.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.