# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come installare un soffitto Wireless Fan Controller

Ricordate i giorni in cui si doveva alzarsi dal divano comodo per attivare il canale sul televisore ? Oppure , quando si doveva girare la manopola del volume del vostro stereo per girare su o giù ? Quella era la vita prima che il telecomando è venuto nella foto - e da allora , abbiamo cercato di telecomando quasi ogni aspetto della nostra vita , al punto che ora abbiamo auto che possono parcheggiare in parallelo in proprio !

un'applicazione che utilizza realmente la capacità di controllo remoto per il suo vantaggio è il ventilatore a soffitto . Con un ventilatore a soffitto controllato a distanza , è possibile regolare facilmente il livello di comfort in camera , con un tocco di un pulsante . E alcuni trasmettitori consentono anche di abbassare le luci sul vostro fan! Vuoi il massimo comfort con il minimo sforzo ? Ecco come installare un controller wireless ventilatore a soffitto . Cose che ti serviranno
Cacciaviti
kit ventilatore a soffitto telecomando senza fili
connettori Wire
elettrici spogliarelliste nastro
Wire
Voltage tester (touch -type)
Show More istruzioni
1

decidere se acquistare un ventilatore da soffitto con un built- in trasmettitore wireless o un kit individuale, che comprende il trasmettitore e remoto . Vi consiglio l'acquisto di un ventilatore normale e andare con il kit . Il motivo è perché se il trasmettitore incorporato va male , si dovrà acquistare un nuovo ventilatore nella maggioranza dei casi . Con il kit , è sufficiente passare fuori !
2

Se si sceglie di andare con il kit telecomando , allora si sta andando ad avere per ottenere l'accesso al cablaggio del ventilatore a soffitto . A causa di questo , si dovrà trovare l'interruttore che fornisce l'alimentazione al ventilatore. Una volta trovato , lasciarlo spento .
3

Abbassare baldacchino del ventilatore a soffitto . Sulla maggior parte dei tifosi ci saranno un paio di viti poste nella parte superiore del baldacchino che fissarlo alla staffa di montaggio . Rimuovere le viti e lasciare il baldacchino scivolare giù per la di prolunga .

Se non vedi le viti , il vostro ventilatore può avere un anello di compressione sul posto che li nasconde . Basta ruotare la ghiera in senso antiorario e dovrebbe staccare , rivelando le viti .
4

A questo punto , si vuole utilizzare il tester di tensione di tipo touch per controllare i fili di tensione per assicurare che il circuito è in realtà , off . Individuare il filo caldo . È il filo nero proveniente dalla scatola nel soffitto e dovrebbe avere due fili del ventilatore a lui ( un filo se la ventola non ha un gruppo ottico ) . Scollegare i fili e poi fare lo stesso per i fili bianchi .
5

Se si guarda il trasmettitore del telecomando , ci sarà un certo numero di fili sporgenti da esso . Da un lato ci sarà un nero e un bianco e l'altro lato avrà un blu , rosso e bianco . Ci dovrebbe essere anche un filo di terra .
6

Prima di effettuare le connessioni , assicurarsi che sia il trasmettitore e il telecomando siano impostati sulla stessa frequenza .
7

il primo collegamento si farà sarà il filo di terra . Utilizzare un connettore del cavo e fissare il filo di terra agli altri fili di terra nella scatola di giunzione . Poi, prendere i fili bianchi e neri dal trasmettitore e collegarli ai cavi in bianco e nero provenienti dal soffitto ( nero al bianco e nero a bianco) .
8

Prendete l' altro filo bianco ( dal lato tre fili ) sul trasmettitore e collegarlo al filo bianco proveniente dal ventilatore . I fili blu e rosso sul trasmettitore devono essere etichettati come a ciò che si nutrono , ma nella maggior parte dei casi il blu alimenta le luci e il rosso alimenta il ventilatore . Quindi , collegare il filo blu trasmettitore al blu ventilatore a soffitto filo e il filo trasmettitore rosso al filo ventilatore a soffitto nero .
9

Assicurarsi che tutti i connettori dei cavi sono in stretto e avvolgere una striscia di . nastro isolante intorno a ciascuno dove i fili entrano connettore
10

Ora viene la parte difficile - fare tutto in forma! Spingere delicatamente i fili back up nella scatola di derivazione e far scorrere il trasmettitore in una posizione in cui consente il baldacchino da resecured . Questa parte richiede pazienza e potrebbe richiedere alcuni tentativi per farlo bene . Una volta trovato il posto giusto , avvitare il baldacchino al suo posto e Fissare di nuovo l'anello di compressione se ne avete uno .
11

Installare le batterie nel telecomando , accendere l'interruttore posteriore e usare il tiro catena sul ventilatore per impostarlo in posizione "alta" . Con il ventilatore in funzione , testare il telecomando per assicurarsi che tutto funzioni . Lasciare il ventilatore sul suo valore massimo e spegnerlo con il telecomando .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.