# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come pulire il filtro su un Maytag MDB5601AWB Lavastoviglie

La descrizione del prodotto per il modello di lavastoviglie Maytag MDB5601AWB è " . Built -In Capacità Oversize più Tub alto " Ciò significa che il vostro apparecchio in grado di gestire un grande carico di piatti in una volta, che ci si potrebbe aspettare di creare un eccesso di cibo e detriti che possono ostruire i filtri . Tuttavia , Maytag si afferma nel manuale del proprietario che questo modello di lavastoviglie è "autopulente ". Non c'è un filtro amovibile , per esempio , che è un'opzione funzionalità disponibili in altri lavastoviglie . Tuttavia, ci sono altri sei aspetti della vostra lavastoviglie Maytag che è possibile pulire e risolvere per ottenere i piatti più puliti possibili . Cose che ti serviranno
Toothpick (opzionale )
termometro resistente all'acqua ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Usate uno stuzzicadenti per sbloccare i detriti nel inferiore spruzzatura braccio sul fondo della lavastoviglie . Un ugello o di uscita bloccata non possono spruzzare correttamente i piatti con acqua per pulirli .
2

Scegliere il " risciacquare " ciclo se i piatti hanno un odore delicato dopo aver completato un ciclo. Per gli odori più pungenti , aggiungere bicarbonato di sodio per entrambi i lati del detersivo . Scegliere "Light Wash " Apri la porta a interrompere il ciclo dopo 10 minuti . Lasciare riposare macchina con la soluzione di bicarbonato odore di assorbimento durante la notte . Chiudere la porta completamente il giorno successivo e lasciare la lavastoviglie per terminare il ciclo .
3

Selezionare " Hi Temp Wash" opzione per impedire bicchieri macchiati e nuvoloso . Inoltre, utilizzare un brillantante .
4

Aprire la porta dopo aver sentito che la lavastoviglie ha terminato il riempimento con acqua . Utilizzare un termometro per misurare accuratamente la temperatura del acqua appoggiata sul fondo della lavastoviglie . Evitare di toccare l'acqua calda bollente , rastrelliere e vasca in lavastoviglie . La temperatura deve essere almeno di 120 gradi Fahrenheit . Regolare il riscaldatore di acqua se l'acqua non è abbastanza caldo .
5

Scegli un ciclo più potente se il cibo rimane sulle stoviglie . Alcuni modelli hanno la " Scrub dura " e " Hi Temp Wash" opzioni , che aiutano a pulire meglio i piatti .
6

Controllare i mulinelli , dopo aver caricato i piatti . Assicurarsi che le braccia non siano bloccate da tazze e bracci inferiori bloccati da piatti caduti e utensili . Le braccia devono avere libera circolazione per pulire correttamente i piatti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052887.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.