# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come rimuovere un tritarifiuti Splash Guard

Si vede paraspruzzi del vostro smaltimento rifiuti ogni volta che si guarda nella parte inferiore del lavello . Lo scudo di gomma visibile nel lavello che la disposizione è montato tira il doppio dovere . Mantiene gli elementi indesiderati dal cadere nella disposizione quando è acceso , e mantiene anche i rifiuti alimentari terra-up possa fuoriuscire nel lavandino e la zona circostante . Un paraspruzzi difettoso può essere sostituito una volta quello esistente viene rimosso . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
cacciavite a lama piatta
sapone liquido ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Rimuovi Splash Guard
1

Estrarre il cavo elettrico dalla presa a muro sotto il mobile lavello . Spegnere l' interruttore che la disposizione è collegata al se la macchina è cablata .
2

Rimuovere la vite dalla flangia del tubo di scarico sul lato della disposizione con un cacciavite Phillips. Tirare il tubo di scarico un po 'lontano dalla cessione .
3

Inserire un cacciavite a lama piatta in una delle schede sulla ghiera di bloccaggio della disposizione sulla parte inferiore del lavello . Mettere una mano sotto la disposizione per sostenere una volta l'anello di bloccaggio è disinserito . Ruotare l'anello di bloccaggio in senso antiorario circa un quarto di giro . Abbassare la disposizione verso il basso dalla scarico del lavandino . Lay disposizione sul suo lato sul fondo del mobile base . Assicurarsi che il cablaggio elettrico dalla cessione non è stressato o piegato.
4

Pry la protezione in gomma spruzzata fuori dalla parte superiore della cessione con un cacciavite a lama piatta .
Installare Splash Guard
5

Lubrificare la guardia sostituzione spruzzata con sapone liquido per stoviglie per facilitarne l'installazione . Spingere la guardia sopra la parte superiore dello smaltimento , assicurando che il suo labbro è completamente inserita nella scanalatura nella parte superiore dello smaltimento .
6

Sollevare la disposizione per lo scarico del lavandino . Assicurarsi che il foro di scarico sulla cessione allinea con il tubo di scarico rimosso in precedenza . Sostenere il peso dello smaltimento con una mano mentre si gira la ghiera di bloccaggio in senso orario con un cacciavite a lama piatta .
7

Spingere il tubo di scarico in posizione e serrare la vite di fissaggio .
Pagina 8

Collegate lo smaltimento di nuovo in o accendere l'interruttore . Accendere l'acqua nel lavandino e controllare eventuali perdite . Stringere il tubo di scarico o ghiera di bloccaggio a seconda delle necessità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.