# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

DIY Tritatutto

Se l'installazione smaltimento dei rifiuti è nuovo o si sta sostituendo un'unità esistente , la procedura non è difficile . Gli strumenti necessari per installare l'unità sono minime . Anche se le istruzioni presuppongono si inizia con una nuova installazione , lavorano per unità di ricambio , come pure - solo adattare o saltare i passaggi per soddisfare la vostra situazione . Ci vorrà circa un'ora e mezza per installare un tritarifiuti dove non c'è unità esistente. Cose che ti serviranno
dell'idraulico mastice
Tubo chiave
vecchi stracci
cacciavite
filo elettrico
Filo noci spogliarelliste
Wire
interruttore a levetta
P- trappola

Mostra Altre istruzioni
1

disattivare l'alimentazione alla cucina alla scatola dell'interruttore . Assicurarsi che si etichetta l'interruttore in modo che nessuno si gira accidentalmente l'alimentazione mentre si sta lavorando . Rimuovere l'attuale S - trappola dal tubo di scarico con una chiave a tubo . Rimuovere il pezzo di coda dal filtro lavandino utilizzando una chiave a tubo . Rimuovere l'anello di tenuta dal scarico del lavandino toccando le tacche con un cacciavite fino a quando l'anello è sciolto e poi ruotando in senso antiorario per rimuoverlo .
2

Togliete il cestello di scarico dal lavello . Stendere stucco idraulico intorno alla parte inferiore dell'anello del pezzo scarico disposizione. Inserire scarico nell'apertura del lavello . Installare la guarnizione e anello di sicurezza per lo scarico disposizione sul lato inferiore del lavello . Girare l'anello di fissaggio in senso orario fino a che non sia stretta la mano . Avvitare l'anello di sicurezza mettendo il bordo del cacciavite sulla tacca l'anello di tenuta e toccando fino a che non sia stretta .
3

Collegare il cavo elettrico al circuito di potenza in cucina . Eseguire il filo per l'interruttore e l'unità di smaltimento secondo le istruzioni del produttore per il tipo di interruttore che si sta utilizzando . Dadi filo Vite sul filo giunture per impedire loro di venire a parte e per la loro copertura . Spingere le estremità dei conduttori nell'unità di smaltimento e installare il coperchio della scatola metallica. Serrare la vite sulla scatola filo con un cacciavite .
4

Posizionare la cessione al fondo dello scarico smaltimento . Inserire un cacciavite l'anello di bloccaggio e ruotare l'anello in senso orario per bloccare lo smaltimento dei rifiuti in posizione. Installare l'estremità lunga della P - trappola nell'unità di smaltimento . Serrare le viti di fissaggio con un cacciavite . Collegare l'estremità trappola per il tubo di scarico e stringerlo con una chiave a tubo . Accendere l'alimentazione per riprendere in cucina alla scatola dell'interruttore .
5

Eseguire l'acqua nello scarico di smaltimento . Sollevare l'interruttore per accendere lo smaltimento dei rifiuti per testare il funzionamento dell'unità . Controllare le grondaie intorno lo scarico di smaltimento e smaltimento dei rifiuti per essere sicuri che non vi siano perdite .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.