Torcia
Cacciaviti
benna
pinze con incastro maschio- femmina
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere il circuito che fornisce l'alimentazione al tritarifiuti prima di iniziare. Il circuito deve essere etichettato nel quadro elettrico . Non fare affidamento sul solo lasciando lo switch off , essere sicuro e ruotare l'intero circuito off .
2
Individuare dove l' alimentazione elettrica entra disposizione . Di solito entra nel lato dell'unità prossimità del fondo. Sul fondo dello smaltimento , rimuovere il coperchio per cui sono realizzati i collegamenti elettrici .
3
Scollegare i fili bianchi e neri . Allentare la vite di terra per rimuovere il filo di terra . Svitare il dado che fissa il filo per lo smaltimento dei rifiuti e tirare il filo dall'unità .
4
Se avete una lavastoviglie , ci sarà un tubo di scarico lavapiatti collegato alla smaltimento dei rifiuti InSinkErator . Questo tubo entra nella parte superiore dello smaltimento . Allentare la fascetta e sfilare il tubo dalla dismissione . Tenere un secchio sotto per raccogliere l'acqua se c'è qualche sinistra nel tubo flessibile .
5
Utilizzare le pinze maschio- femmina per allentare i dadi che collegano il tubo di scarico per lo smaltimento dei rifiuti .
6
Sostenere la InSinkErator dal basso e ruotare l'anello di montaggio a tre tab in alto, in senso antiorario . Lo smaltimento dei rifiuti cadrà libero una volta che è ruotato abbastanza .
7
Allentare i tre bulloni sul gruppo di scarico e sollevare l'anello di ritegno . Quindi, è sufficiente spingere lo scarico e fuori del lavandino e sgombrare stucco l'idraulico rimanente .
8
Il lavandino è ora pronto per una nuova smaltimento dei rifiuti InSinkErator per essere installato, o per uno scarico diretto hook - up .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053561.html