vassoio di plastica
tubo chiave
piccola chiave regolabile
cacciavite a croce
cacciavite a testa piatta
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire l'armadio sotto il lavello e prendere tutto.
2
Posizionare un vassoio di plastica nella parte inferiore del mobile sotto-lavello per prendere l'acqua e le parti che potrebbero cadere .
Sims 3
Individuare il cavo di alimentazione sul smaltimento dei rifiuti e risalire alla fonte , quindi scollegarlo .
4
Allentare il giunto del tubo nella parte inferiore dello smaltimento rifiuti utilizzando una chiave a tubo . Una volta che il comune è finger -loose , si può finire di svitare a mano fino a che il tubo di scarico è libero dall'unità di smaltimento .
5
Cercare o tubi che collegano la smaltimento dei rifiuti per la lavastoviglie . Quasi tutti i sistemi di smaltimento e lavastoviglie sono collegati da almeno una linea e alcuni sono collegati da due o più. Scollegare tutte queste connessioni sul lato smaltimento dei rifiuti . Tubi possono essere collegati tramite flange , che vengono facilmente rimosse con una piccola chiave regolabile , o bande di metallo, che può essere allentato e rimosso svitando la vite connessa con un cacciavite . I tubi devono essere rimossi con una chiave a tubo o una piccola chiave inglese regolabile , a seconda di quanto è grande il collegamento è e quanto spazio si deve lavorare .
6
Rimuovere la flangia che tiene la parte superiore del tritarifiuti unità alla parte inferiore del lato disposizione del lavello . Questo può essere fatto allentando e rimuovendo i bulloni che collegano la flangia per il montaggio sotto - lavello . Anche in questo caso , una chiave a tubo o piccola chiave inglese regolabile è lo strumento ideale per ottenere questi bulloni allentati , allora si può finire con le dita.
7
Estrarre lo smaltimento dei rifiuti verso il basso per liberare dalla lavello . Potrebbe essere necessario inclinare leggermente una direzione o nell'altra di manovra intorno al tubo di scarico .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053560.html