Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come rimuovere un Splash Guard Waste King

La maggior parte dei tritarifiuti standard utilizzano un paraspruzzi per evitare che il cibo di tornare fuori dal drenaggio durante il processo di smaltimento . Quando le alette sul paraspruzzi diventano danneggiato o è necessario sbloccare il lame , è necessario rimuovere il paraspruzzi . Rifiuti Re utilizza un paraspruzzi removibile . A differenza di molte cessioni , i rifiuti Re paraspruzzi thread nella scarico del lavandino , piuttosto che attacca sotto tra lo smaltimento e lavello flangia. Questo rende la rimozione e l'installazione del paraspruzzi molto più semplice . Cose che ti serviranno
Pinze di gomma o di plastica maniglie

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare lo smaltimento dei rifiuti Rifiuti re dalla presa . Se il re dei rifiuti è cablata al sistema elettrico casa , spegnere l'interruttore per lo smaltimento .
2

Attaccare le maniglie di gomma di un paio di pinze nel tritarifiuti appena passato i lembi del paraspruzzi . Stendere le maniglie in modo che premono contro i lati del paraspruzzi .
3

Ruotare la pinza in senso antiorario e sfilare il re dei rifiuti Guard dallo scarico disposizione. La copertura sulle maniglie delle pinze e dei lati gomma del paraspruzzi garantire una presa per girare la guardia. Sollevare il paraspruzzi lontano dalla cessione .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053430.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.