# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

L'installazione di tubi per un vuoto centrale

Un sistema di aspirazione centralizzato rende più facile mantenere la casa pulita . Si tratta di un sistema particolarmente vantaggioso in una grande casa , o una zona dove è difficile tirare un vuoto intorno da una stanza all'altra . Tuttavia , avete bisogno di qualche infrastruttura in grado di installare un vuoto centrale . Il sistema richiede punti di accesso e tubi nei muri per fornire i condotti dai piani delle vostre stanze alla posizione del vuoto centrale . L'installazione di questi tubi è più facile in nuova costruzione , ma è anche possibile installare il sistema in una casa esistente . Cose che ti serviranno
Kit centrale di vuoto
tubazioni di aspirazione centralizzato PVC
colla per PVC
Tagliatubi
Praticare
connettori legare
bassa tensione filo
Mostra Altre istruzioni
1

Decidere dove l'unità di vuoto di potere siederà , come è necessario tracciare il percorso dei tubi da quel punto di raccolta centrale .
2

Mappa out i posti per mettere le porte del vuoto . Fare riferimento alle istruzioni del vuoto centrale per vedere quante porte hai bisogno di una casa della vostra taglia . Spesso , non avrete bisogno di troppi, perché una sola porta combinata con un lungo tubo potrebbe consentire di pulire fino a 800 metri quadrati di casa tua . Utilizzare il tubo fisica in dotazione con il kit per vedere quanto zona è possibile coprire da una posizione di attacco proposto.
3

Disegnare un diagramma del percorso delle linee vac centrali devono viaggiare per ottenere da il contenitore per le porte di accesso . Se si sta installando il vuoto in una casa dove le pareti sono già chiusi in , cercare di trovare luoghi come soffitte, cantine coperte di controsoffitti , o armadi per eseguire i vostri tubi attraverso . Se la casa è di nuova costruzione , si può semplicemente installare i tubi direttamente nelle cavità della parete . Questo può essere fatto anche con muri esistenti , ma richiede più lavoro che correre i tubi attraverso percorsi più accessibili .
4

Installare i condotti di aspirazione in ogni posizione specificata . Praticare un foro di prova sotto la modanatura nella costruzione esistente in modo da poter verificare la presenza di borchie , cavi o altri ostacoli che potrebbero richiedere di spostare l'ingresso . Una volta chiaro , praticare un foro per la dimensione dei condotti di entrata . Fissare i conduttori a bassa tensione per i collegamenti contrassegnati sul retro della porta . Di solito , questo significa strippaggio le estremità dei fili e avvolgendo una vite che viene poi serrata per formare una connessione. Colla un gomito PVC alla parte posteriore della bocca . Orientare estremità aperta del gomito nella direzione che la linea del vuoto principale verranno da . Leggere sempre le istruzioni per l' aspirazione centralizzata e seguire le istruzioni specifiche per la preparazione dei condotti di aspirazione . Assicurarsi che il supporto è fissato a borchie se si sta installando la porta nel muro al posto del pavimento . Collegare il cavo a bassa tensione alla porta , come si installa , come bene.
5

iniziare a correre la linea del tronco indietro dalla porta di ingresso che è più lontano dal propulsore . La linea principale è la linea principale che viaggia direttamente dalla porta più lontana alla centralina . Asciugare collegare tutti i tubi in un primo momento per garantire che l'installazione si adatta come si desidera . Quando è il momento di iniziare una diramazione che va alla porta successiva , o quando è necessario installare una curva per aggirare un ostacolo , utilizzare gli angoli di 45 gradi , piuttosto che gli angoli di 90 gradi , quando possibile. Diramazioni sono costruiti con giunzioni in linea dorsale principale. Ogni porta aggiuntiva avrà bisogno di una propria filiale che conduce dal tronco . Tubi di diramazione orizzontali devono essere installati anche ad angoli di 45 gradi , piuttosto che con giunzioni a 90 gradi . Una volta che si vede che il layout pipa funzionerà e si ha il tubo in posizione , avviare il collegamento delle sezioni con colla PVC.
6

Eseguire il cavo a bassa tensione per tutta la lunghezza del sistema . I fili devono correre lungo tutti i tubi e curve , in modo da raggiungere ogni porta di uscita in casa. Splice i fili nelle piste esistenti che escono dalle porte fino ad avere l'intero sistema collegato alla centralina . Utilizzare twist- on wire connettori regolari per unire i fili insieme .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054391.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.