modelli Bowl di risalita in genere occupano più spazio sul piano di lavoro rispetto ai modelli tilt a testa . Di solito hanno una base più ampia e corpo, sono più alti e sono molto pesanti . Il po 'più leggero , il design tilt- testa più compatta offre una maggiore altezza libera se conservato sul bancone sotto un armadio . E 'più facile spostare il mixer tilt - testa -counter e recuperare per l'uso. Miscelatori Bowl- lift hanno maggiore capacità di ciotola , il che significa che il mixer è in grado di gestire più ricette in una sola volta .
Potenza e prestazioni
mixer Tilt- testa sono Ideato per la miscelazione di base di torte e altri ingredienti e impastare . La potenza del motore è generalmente inferiore per miscelatori tilt a testa che per i modelli ciotola -lift , il che significa che non possono fare i grandi e potenti lavori che una ciotola -lift mixer può . La maggiore coppia del motore ciotola -lift permette di arare attraverso impasti pesanti e miscele di ingredienti più dense con maggiore facilità .
Somiglianze
entrambi i tipi di supporto miscelatori dotati di un assortimento base di accessori , di solito tra cui una frusta , una pala e un gancio per impastare . Involucro o colore abitazioni scelte eseguire una grande gamma di tinte per completare la combinazione di colori della cucina . Entrambi ciotola -lift e tilt testa mixer funzionano con un movimento planetario che garantisce la copertura della zona di battitura e ingredienti completamente miscelati . Ogni mixer pf tipo ha più velocità . Allegati venduti separatamente includono una macchina per la pasta , un tritacarne e un Stuffer salsiccia .
Precauzioni
stand mixer, sia ciotola -lift e tilt testa , hanno motori potenti che consentono per un uso pesante , ma lo fanno diventano surriscaldato in occasione quando l'impasto è troppo rigida o l'operazione va avanti e senza riposo il motore . Alcuni modelli sono dotati di una funzione di spegnimento automatico per il surriscaldamento , ma fate attenzione con le unità che non lo fanno . Guarda per il riscaldamento eccessivo e ascoltare il suono del sforzare il motore . Spegnere il motore e attendere che si raffreddi prima di riaccenderla .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054782.html