# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Controllo della temperatura di una stufa a gas è difettoso

Negli Stati Uniti , il termine " stufa" si riferisce comunemente per l'intero apparecchio , che consiste di bruciatori piano cottura, un pollo e un forno . Temperatura a entrambi i bruciatori piastra e la griglia viene controllato regolando manualmente rubinetti che aumentano o diminuiscono il flusso di gas . Solo nel forno è la temperatura meccanica controllata . Questo viene fatto usando un rubinetto calibrato che controlla un termostato . Se sia il termostato o il rubinetto non riesce , il controllo della temperatura diventa imprecisa . Sintomi

Il fallimento di uno dei due dispositivi di controllo si riflette con le stesse modalità : Il forno non può scaldare a tutti, si può riscaldare in modo irregolare o non uniforme , oppure può surriscaldare piuttosto che " uscita superiore " a la temperatura desiderata . Diagnosi fai- da-te è improbabile che sia in grado di distinguere quale elemento non è riuscita a meno che il problema è visibile a occhio nudo . Cercare fili sciolti o assenti o danno fisico causato da una fuoriuscita di cibi grassi o di contatto accidentale . Scollegare sempre gli apparecchi di alimentazione principale prima di tentare qualsiasi diagnosi o riparazione .
Il sensore

Un termostato stufa a gas non si trova all'interno del forno . Un sensore di temperatura all'interno del forno è collegata al termostato tramite un tubo capillare . Sebbene sensori e tubi capillari quasi mai sicuro , sono fragili . Utilizzare un tocco abile e prudente quando si lavora intorno a loro .
Ricalibrare il termostato

controllo della temperatura del forno al suo punto medio , individuare un termometro forno nel forno , chiudere la porta e lasciare che il forno raggiunga la temperatura . Se la lettura sul termometro varia di oltre 25 gradi dalla impostazione del controllo, il termostato probabilmente ha bisogno di ricalibrazione. Consultare il manuale di istruzioni fornito con la stufa per individuare il termostato e su come ricalibrare esso . Questo guarisce normalmente problemi di controllo della temperatura difettosi
Forno Impostazione del controllo

Se , dopo ricalibrare il termostato , il forno ancora non funziona correttamente , il rubinetto calibrato - . Correttamente chiamato l'impostazione di controllo del forno - è difettoso . L'impostazione del forno in genere si trova sul pannello di controllo vicino ai rubinetti che operano i bruciatori piastra e la griglia. E 'l'unico pomello graduato in gradi di temperatura piuttosto che in incrementi numerici .

Per sostituire il controllo impostazione forno , rimuovere tutte le manopole tirandole fuori dal pannello e rimuovere il pannello ritraendo le viti di fissaggio e sollevandolo via . Sostenere il pannello liberato in modo che nessun filo collegato a interruttori o luci non è stressato . L'impostazione di controllo del forno sarà fissato ad un pannello posteriore , di solito da due viti , e dovrà fili collegati ad essa con terminali a forcella . Prendere nota di cui i colori dei fili sono collegati a quali terminali prima della rimozione . Ottenere una sostituzione di un magazzino per la casa o dal sito Web del produttore stufa . Ricomporre l'apparecchio in senso inverso il processo di smontaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054783.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.