# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Steam Dry vs. Steam Mop Wet

mop vapore sfruttano l'efficacia penetrante di produzione combinata di calore ed umidità come agente di pulizia . Il vapore caldo può anche disinfettare le superfici , ma alcune superfici non sono in grado di sopportare l'umidità prodotta da alcuni pulitori a vapore . Conoscere la differenza tra vapore umido e vapore secco può aiutarvi a decidere quale detergente è giusto per il vostro pavimento . Vapore secco e vapore umido

In termini più semplici , il vapore è il vapore che viene prodotto come cambi d'acqua riscaldata da un liquido a quello gassoso . A seconda della temperatura del vapore , il vapore può contenere goccioline d' acqua in sospensione liquida o può consistere interamente di acqua gassosa . Vapore che è ao vicino al punto di ebollizione dell'acqua , 212 gradi Fahrenheit , conterrà una percentuale relativamente elevata di acqua allo stato liquido ; questo vapore può essere indicato vapore umido . Il vapore viene riscaldato ad una temperatura più elevata , al di sopra di 240 gradi Fahrenheit , conterrà solo 5-6 per cento di acqua liquida e viene spesso chiamato vapore secco , vapore vapore o vapore surriscaldato .
Vapore Pulitori a vapore

Vapor vapore utilizzano un boiler integrato a riscaldare acqua ad alte temperature , di solito tra i 240 ei 290 gradi Fahrenheit . Questo produce un vapore molto secco che può essere utilizzato per pulire una gamma molto ampia di superfici . Vapore vapore viene utilizzato in molti diversi tipi di detergenti per pavimenti , dai piccoli mop vapore consumer -oriented per grandi pulitori a vapore vapore industriale.
Pulitori a vapore umido

pulitori a vapore umido non riscaldano l'acqua per la massima temperatura come fanno pulitori a vapore vapore , il che significa che il vapore producono contiene una maggiore percentuale di acqua allo stato liquido e tendono a saturare le superfici si puliscono con acqua. Questi tipi di detergenti spesso incorporano azione di depressione che rimuove l' acqua introdotta dal vapore . Questo processo di iniezione di vapore seguita dalla estrazione di acqua è fondamentale per l'efficacia di questi detergenti .

Differenze

Poiché il processo di pulizia del mop vapore vapore è più secco quella di pulitori a vapore umido , mop vapore vapore sono più adatti alle superfici che potrebbero essere danneggiati da un eccesso di umidità , come il legno e laminati di pulizia . La temperatura più elevata di vapore secco è anche meglio in grado di sanificare superfici uccidendo i batteri e spore di muffe . Pulitori a vapore bagnati sono più adatti alla pulizia profonda di materiali come il tappeto in grado di resistere alla combinazione di calore e umidità.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054784.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.